Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/05/2024 alle ore 20:32

Calcio

22/08/2023 | 14:30

Serie A: Belotti torna a cantare. Il titolo di capocannoniere a quota 15.00 su Betaland

facebook twitter pinterest
Serie A Belotti torna cantare titolo capocannoniere quota 15 Betaland

ROMA - Partenza sprint per Napoli, Inter, Milan e Juventus. La prima giornata della Serie A 2023/24 conferma quelle che erano le impressioni e i pronostici della vigilia della stagione, quando i bookmaker di Betaland suggerivano una lotta a quattro per il campionato.

Le quote antepost sullo Scudetto confermano quindi la squadra di Inzaghi in prima fila a 3.25, con il Napoli campione d'Italia che è davvero ad un passo, a 3.75. Juventus e Milan sono lì e dopo le vittorie rispettivamente contro Udinese e Bologna sono quotate a 4.50. Si avvicina l'Atalanta anche se i bergamaschi sono ancora piuttosto staccati a 25 volte la posta scommessa, ed in mezzo ci sono le due romane, che all'esordio non sono riuscite a strappare i tre punti. La Roma di Mourinho ha cominciato con un pareggio contro la Salernitana e al di là della fantastica prestazione di Belotti resta distante a quota 15.00, mentre la vittoria dello scudetto da parte della Lazio, seconda nella passata Serie A ma ko contro il Lecce, vale quota 20.00.

Per quanto riguarda le quote antepost capocannoniere non hanno deluso le attese Lautaro Martinez e Osimhen: già due gol e quota 2.50 per entrambi. Vlahovic (5.00) e Immobile (7.50) hanno risposto presente, ma la vera sorpresa è stata la punta della Roma Belotti, con una doppietta e una grande prestazione contro la Salernitana. Il Gallo sembra aver ritrovato fiducia e per il titolo di capocannoniere fa un bel balzo in avanti passando a quota 15.00.

RED/Agipro

Foto credits Vincenzo Togni CC BY SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password