Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 13:02

Calcio

26/01/2023 | 11:20

Serie A, Bologna-Spezia: sfida tra ex Thiago Motta-Gotti, i bookie scommettono sulla prima vittoria casalinga dell'anno rossoblù

facebook twitter pinterest
Serie A Bologna Spezia: sfida tra ex Thiago Motta Gotti i bookie scommettono sulla prima vittoria dell'anno rossoblù

ROMA - Thiago Motta ritrova lo Spezia dopo la scorsa stagione in sella alla panchina ligure chiusa al sedicesimo posto con una salvezza praticamente mai in discussione. Il tecnico italo-brasiliano è arrivato a Bologna in corso d’opera con ottimi risultati e punta alla prima vittoria casalinga del 2023 contro un avversario reduce invece da due successi consecutivi lontani dal “Picco”. Missione alla portata dei rossoblù che vedono il successo a 1,87 su Snai, quota che sale leggermente a 1,90 su Sisal, si gioca invece tra 3,40 e 3,50 il pareggio con il tris ospite offerto a 4,50 su entrambi i bookie.

Nel match di andata era arrivato uno spettacolare 2-2, la cui replica è fissata a 16 mentre in pole c’è l’1-0 a 6,50. In assenza dei due bombe Marko Arnautovic e M’Bala Nzola, occhi puntati sulla sfida tra i due mancini Riccardo Orsolini e Daniele Verde: avanti un gol dell’esterno del Bologna a 3,50 contro il 4,50 del fantasista spezzino.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password