Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/11/2018 alle ore 08:50

Calcio

18/05/2018 | 12:38

Serie A, spareggio Champions tra Lazio e Inter: su Sisal Matchpoint biancocelesti a 2.45

facebook twitter google pinterest
Serie A Champions Lazio Inter Sisal Matchpoint

ROMA - Si gioca l’ultimo atto della Serie A e ci sono ancora alcuni importanti verdetti da emettere. Su tutti, l’ultimo posto disponibile per partecipare alla prossima Champions League che si giocano Lazio e Inter in un autentico spareggio. L'attuale classifica premierebbe la squadra di Inzaghi, quarta con 72 punti, a 3 lunghezze dai neroazzurri che, se vogliono staccare il pass per la prossima edizione della coppa più prestigiosa, sono obbligati a vincere. Il pronostico di Sisal Matchpoint è incerto, i biancocelesti sono favoriti, ma di poco a 2.45 contro il 2.80 degli uomini di Spalletti. La Lazio si qualifica anche in caso di pareggio, offerto a 3.50. Gli scommettitori invece, credono più nella vittoria – qualificazione interista, il 70% ha giocato il segno 2 nel match. Sfida nella sfida nel match dell’Olimpico, quella tra Immobile ed Icardi, ovvero primo e secondo marcatore del torneo. I due si giocheranno anche il titolo di miglior attaccante della stagione: la rete del biancoceleste – al rientro dopo l’infortunio – vale 1.75, leggermente più bassa quella dell’interista, a 1.67.
Il finale di stagione si preannuncia da thriller anche per le squadre ancora coinvolte nella lotta per non retrocedere. La salvezza si gioca tra Cagliari, Napoli e Ferrara con i sardi obbligati vincere con l’Atalanta e il Crotone e la Spal a fare lo stesso rispettivamente contro Napoli e Sampdoria. Contro i nerazzurri, già qualificati in Europa League ma intenzionati a qualificarsi direttamente per evitare i preliminari, la squadra di Lopez avrà vita dura ma l’impresa è possibile. La vittoria salvezza è a 3.00, leggermente favoriti i bergamaschi, a 2.25. Indecisi gli scommettitori, il 40% si schiera con gli uomini di Lopez, il 45% con Gasperini. Più in salita la strada verso la salvezza del Crotone, la squadra di Zenga si giocano tutto al San Paolo, ma il Napoli è favorito a 1.52. L’impresa dei calabresi vale 5.00. Sicuri della vittoria partenopea anche gli scommettitori, il 70% ha puntato sul segno 1 nel match.
La Spal, sulla carta, ha l’impegno più agevole: la salvezza con la Sampdoria in casa è possibile, a 1.55, per la vittoria dei blucerchiati si sale a 5.50. La Juventus Campione d’Italia ospita in casa l’Hellas Verona già retrocesso, una gara che ha ben pochi significati se non fosse che è l’ultima di Gigi Buffon con la maglia della Juventus. Il portierone terrà inviolata la sua porta negli ultimi 90 minuti da giocatore bianconero? Sì secondo i bookie di Matchpoint, che fissano la Juventus vincente a 0 a 1.61.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

nations league betflag

Nations League: Italia-Portogallo, azzurri a 2,15 su Betflag

16/11/2018 | 18:40 ROMA - Si torna a tifare Italia a San Siro in quello stadio dove un anno fa si spensero le speranze di partecipare al mondiale. Scongiurata la retrocessione, gli azzurri di Mancini contro il Portogallo punteranno al successo per sperare...

scommesse serie b benevento

Serie B, Spezia-Benevento: giallorossi per un poker da 3,00

16/11/2018 | 15:29 ROMA - Massimo equilibrio nel recupero della 10ª giornata di Serie B, in calendario domenica, tra Spezia e Benevento. Il fattore campo è dalla parte dei bianconeri, ma i precedenti sono  tutti a favore dei sanniti,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password