Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

04/05/2018 | 12:11

Serie A, lotta Champions infuocata: su Sisal Matchpoint favorite Roma, Lazio e Inter

facebook twitter pinterest
Serie A Champions Sisal Matchpoint Roma Lazio Inter

ROMA - Nella 35esima di Serie A, si è infranto il sogno scudetto del Napoli. Quando mancano 3 giornate alla fine del campionato, la Juventus è tornata a + 4 sui campani e sembra ormai vicina alla vittoria del settimo scudetto di fila. La pensano sicuramente così i bookmaker di Sisal Matchpoint, che danno la vittoria del campionato dei bianconeri a un popolare 1.02, mentre la quota del Napoli ha subito un netto balzo in avanti, portandosi a 10. La squadra di Allegri non sembra avere nulla da temere nella prossima tappa di avvicinamento al tricolore, in casa con il Bologna, il segno 1 vale infatti appena 1.15, il blitz dei rossoblù è a ben 18 volte la posta. Il Napoli ospita il Torino, i granata non hanno più nulla da chiedere al campionato, ma gli azzurri dovranno dare molto di più di quanto visto con la Fiorentina. Per il pronostico quella dei campani è comunque una vittoria scontata, a 1.23, il successo del Toro paga 12.
Infuocata la lotta per la Champions League. La sconfitta con la Juventus ha allontanato l’Inter dal quarto posto che vale l’ultimo pass per il palcoscenico europeo più importante. Complici le vittorie delle due romane – ancora a pari punti, a quota 70 – i nerazzurri sono ora indietro di 4 lunghezze e nella prossima giornata vanno a Udine. Una gara complicata visto che i friulani sono in piena lotta per non retrocedere. I bookie sono dalla parte degli uomini di Spalletti, avanti a 1.57, difficili i 3 punti salvezza dell’Udinese, proposti a 6.20. Anche la Roma sarà alle prese con una trasferta delicatissima, a Cagliari. La squadra rossoblù non può permettersi un altro passo falso, pena la retrocessione. Nonostante i precedenti siano per la maggior parte favorevoli ai padroni di casa, sulla carta non c’è gara: vittoria romanista a 1.40, l’impresa del Cagliari vale 8, con il segno X che paga 4.60. 9 scommettitori su 10 credono nel successo romanista.
Infine la Lazio, che all’Olimpico sfida l’Atalanta. Anche questo si preannuncia un match combattuto, entrambe hanno infatti l’Europa nel mirino. I biancocelesti hanno raccolto 13 punti nelle ultime 5, nessuno ha fatto meglio. Anche i nerazzurri però sono in forma, reduci da 3 vittorie di fila. Il pronostico è dunque equilibrato, conducono i biancocelesti, a 2, ma i nerazzurri inseguono a 3.75. A 3.50 un pareggio che scontenterebbe entrambe. Il 67% degli scommettitori ha giocato la vittoria della Lazio. Gara da non perdere di questa 36esima è Chievo Verona – Crotone, una vera e propria finale per la permanenza in A. Oggi sarebbe la squadra di Maran a retrocedere, mentre il Crotone sta mettendo in atto il secondo miracolo salvezza, dopo quello dello scorso anno. Il pronostico di Sisal Matchpoint però dice Chievo, a 2.35, il blitz dei calabresi – che significherebbe automatica salvezza – vale 3.20. Il 52% degli scommettitori crede nell’affermazione dei veronesi, il 20% si schiera con i calabresi.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password