Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Calcio

02/04/2019 | 12:43

Serie A, la corsa Champions è aperta: vittorie per Inter, Lazio e Roma su Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
Serie A Champions r Inter Lazio Roma Sisal Matchpoint

ROMA - Dopo lo stop con la Lazio, l’Inter è chiamata a riprendere la corsa Champions da Genova, contro i grifoni di Prandelli. Il Genoa vanta un ruolino interno impressionate, nelle ultime 10 gare in casa infatti ha perso solo 1 volta e, tra le mura amiche, è riuscita a vincere anche contro l’imbattibile Juventus. I nerazzurri non hanno mai vinto nelle ultime 6 trasferte con i rossoblù, l’ultimo successo risale addirittura al 2011, ma stavolta la vittoria è a portata di mano. La pensano così gli esperti di Sisal Matchpoint che piazzano il successo interista a 2.00 e quello del Genoa a 4.20, con il pareggio a 3.20. D’accordo gli scommettitori, il 78% ha puntato sulla vittoria ospite, solo il 10% sui rossoblù. Mentre continua a tenere banco il caso Icardi, Spalletti non avrà ancora a disposizione Lautaro Martinez e dovrebbe così schierare di nuovo dal primo minuto Keita, in gol a 3.25. Nel Genoa, il principale indiziato a segnare è Sanabria, a 3.25.
La Lazio, vincendo a San Siro con l’Inter, si è rilanciata per il quarto posto e contro la Spal va in cerca di altri 3 punti pesanti. Buon momento anche per i ragazzi di Semplici, che sono saliti a 29 punti grazie a due vittorie consecutive e puntano a proseguire la striscia positiva per allontanarsi dalla zona rossa. Il pronostico si schiera con i biancocelesti, a 1.72, si sale a 4.25 per la vittoria dei padroni di casa, il segno X è a 3.85. Anche gli scommettitori scelgono la squadra di Inzaghi, 9 su 10 hanno puntato sul segno 2. È un vero e proprio spareggio per l’Europa il match tra Torino e Sampdoria, alla pari in classifica a 45 punti, a -3 dalla zona Europa League. Ai granata il successo manca da due gare, al contrario i blucerchiati arrivano da due vittorie consecutive, di cui l’ultima con il Milan. Le quote sono dalla parte del Toro, a 2.15, la vittoria della Sampdoria è a 3.60, il pareggio si gioca a 3.25. Gli scommettitori si dividono tra il successo granata (45%) e il pareggio (40%). Da non perdere la sfida del gol tra Belotti e Quagliarella, sul tabellone Matchpoint è leggermente favorito il granata a 3.25, Quagliarella è a 3.75, la parità tra i due è a 1.85.
La Roma arriva da due ko consecutivi ma ancora può sperare nel quarto posto, che resta a soli 4 punti. Basta passi falsi però, a cominciare dalla gara interna con la Fiorentina che, dal canto suo, già non ha più nulla da chiedere a questo campionato ed a è digiuno di vittorie da 5 giornate. I bookie dicono Roma, favorita a 2.00, a 3.75 la vittoria della viola, il pareggio viaggia a 3.50. Puntano sul successo romanista anche gli scommettitori, il 70% ha scommesso sul segno 1. La difesa giallorossa dovrà fare particolarmente attenzione a Muriel, che alla Roma ha segnato sei gol, la sua vittima preferita in Serie A: la rete del colombiano è proposta a 2.50. Dzeko non segna da 11 match casalinghi, record negativo per lui. Con la viola potrebbe interrompersi l’astinenza dal gol, la sua rete è infatti a 2.10, sale a 10.00 se combinata all’assist di Zaniolo.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password