Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/03/2024 alle ore 14:00

Calcio

27/09/2023 | 16:00

Serie A Genoa-Roma, altra trasferta dura per Mou: 2 a quota 2.10 su Betaland

facebook twitter pinterest
Serie A Genoa Roma altra trasferta dura per Mou 2 a quota 2.10 su Betaland

ROMA - Giovedì 28 settembre si chiude il turno infrasettimanale della Serie A, con Monza-Bologna, Frosinone-Fiorentina e Genoa-Roma, tre gare che consentiranno di completare il bilancio al termine della sesta giornata.

Tra le squadre impegnate la Fiorentina è quella messa meglio in classifica e cerca a Frosinone quei tre punti che le consentirebbero di raggiungere la zona Champions League. La terza vittoria di fila per la squadra di Italiano non è però così scontata: i pronostici della vigilia danno i Viola favoriti sulla lavagna scommesse di Betaland ma a quota 1.96, contro il pareggio a 3.75 e il successo dei ciociari (che potrebbero superare i toscani in classifica) a 3.80.

Alle 18:30 si gioca anche Monza-Bologna, che hanno avuto un percorso gemello nelle ultime due giornate con altrettanti pareggi. Il fattore casa è decisivo e i brianzoli sono favoriti su Betaland a 2.52, per un vantaggio piuttosto contenuto rispetto al successo del Bologna a 2.90. A 3.40 il terzo segno X consecutivo per entrambe.

Si chiude alle 20:45 con Genoa-Roma. Terza trasferta in una settimana per i giallorossi, dopo quella vincente in Europa League contro lo Sheriff e quella terminata con un pareggio a Torino. Mourinho deve migliorare la classifica dei capitolini, che hanno ottenuto solo cinque punti nelle prime cinque giornate, uno in più rispetto ai liguri. Sarà ancora dura per Pellegrini e compagni (il capitano giallorosso dovrebbe tornare titolare dopo l’infortunio) e il successo in esterna vale quota 2.10, contro il segno 1 per il Genoa a 3.90.

RED/Agipro

Foto Credits Aleksandr Osipov CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password