Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/11/2019 alle ore 19:01

Calcio

28/10/2019 | 15:18

Serie A, Balotelli ritrova l'Inter: primo gol alla “sua” squadra a 2,20. Atalanta a raffica, ma il pronostico Stanleybet.it dice Napoli

facebook twitter google pinterest
Serie A Inter Atalanta Stanleybet.it Napoli

ROMA - Fallito il sorpasso in testa sabato scorso, l'Inter prova a ritrovare il successo domani a Brescia, accompagnata dal pronostico decisamente favorevole dei trader di Stanleybet.it. Vittoria nerazzurra a 1,55, mentre l'ipotesi del secondo pareggio consecutivo vale 4,15. Il Brescia, partito benino, è entrato in crisi di risultati, con un solo punto nelle ultime quattro partite e finora ha ottenuto le uniche due vittorie fuori casa. La prima gioia al Rigamonti si gioca a 5,70. Mario Balotelli, che non sta brillando, ritrova la società in cui è cresciuto e alla quale, in carriera, non ha mai fatto gol: la fine dello storico digiuno è in quota a 2,20. A 6,75 il secondo gol consecutivo in A del gioiello Tonali, a segno sabato sera a Marassi. L'Inter risponde con Lukaku a 1,75 e Lautaro Martinez a 1,95.

Mercoledì, al San Paolo, il Napoli ospita l'Atalanta, nel match clou del decimo turno. Nelle ultime settimane i nerazzurri di Gasperini hanno raggiunto e scavalcato gli azzurri, ai quali va però il favore degli analisti, che collocano l'«1» a 1,95. Identiche le quote per la «X» e il «2» bergamasco, dati a 3,65. L'Atalanta in campionato viaggia a una media di poco superiore ai tre gol a partita, ma concede di solito occasioni anche agli avversari (14 reti incassate): probabile una gara da Over, a 1,50, alto l'Under a 2,40. I precedenti al San Paolo non lasciano tranquillo Ancelotti: lo scorso anno l'Atalanta ha vinto 1-2 in campionato e due stagioni fa ha eliminato gli azzurri dalla Coppa Italia con lo stesso punteggio. Per la cronaca, il terzo 1-2 della serie si gioca a 11,25.

La Juventus ospita il Genoa, risvegliato da Thiago Motta. I bianconeri, finora infallibili con le grandi squadre sia in Italia che in Europa, non sono impeccabili con le medio-piccole: dopo il pareggio con la Fiorentina e le vittorie piuttosto sofferte con Verona, Brescia e Bologna, si sono fermati sul pari sabato scorso a Lecce. La quota del segno «1», tuttavia, rimane molto bassa, 1,30. L'ultimo incrocio fra le due squadre, lo scorso anno, si concluse con un clamoroso 2-0 genoano a Marassi, un'altra sorpresa renderebbe 11 volte la scommessa. Favorita la Roma a Udine (1,95 contro 3,75), nettamente avanti la Lazio (1,60) in casa con il Torino (5,35). Giovedì, chiude il turno Milan-Spal. Malgrado un rendimento recente a dir poco opaco, i rossoneri riscuotono la fiducia dei trader Stanleybet.it: «1» a 1,48, «2» a 6,75.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password