Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 20:45

Calcio

27/02/2024 | 12:30

Serie A, Inter-Atalanta: Inzaghi vuole il +12 sulla Juve. Segno 1 a quota 1.62 su Betaland

facebook twitter pinterest
Serie A Inter Atalanta: Inzaghi vuole il +12 sulla Juve. Segno 1 a quota 1.62 su Betaland

ROMA - La 26esima giornata della Serie A si è chiusa con le vittorie della Roma e della Fiorentina, ma il campionato italiano non si fa attendere e torna già mercoledì 28 febbraio con i recuperi del 21esimo turno Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta. Il big match di San Siro mette a confronto alle 20:45 due squadre cariche di obiettivi: quella di Inzaghi cerca la fuga Scudetto (+12 sulla Juventus in caso di successo), quella di Gasperini ha in testa la zona Champions, con i bergamaschi che hanno la possibilità di sorpassare il Bologna e riprendersi così il quarto posto in classifica, il tutto a pochi giorni dallo scontro diretto.

Le quote sulla lavagna scommesse di Betaland danno Lautaro Martinez e compagni favoriti a 1.62, contro il pareggio a 4.15 e il segno 2 a 5.25. In campo il primo e il terzo attacco del campionato e i bookmaker pensano ad una gara da Over 2,5 a 1.65, mentre l’Under è a 2.10.

Motivazioni molto diverse in Sassuolo-Napoli, in campo alle 18:00, ma la parola riscatto accomuna le due squadre. I padroni di casa stanno vivendo una stagione da incubo e sono in piena zona retrocessione, i campani cercano il primo successo con Calzona in panchina e soprattutto devono avvicinarsi al quarto posto in classifica, ora staccato di 11 punti. Viste le premesse il segno 2 a quota 1.80 sembra essere il risultato più probabile, contro il pareggio a 3.95 e il successo dei padroni di casa a 4.15.

RED/Agipro

Foto Credits Meisam esmaily CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password