Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/11/2018 alle ore 20:45

Calcio

16/08/2018 | 13:15

Serie A, le previsioni: è l'Inter l'anti-Juve su Snai, Ronaldo primo per distacco tra i cannonieri

facebook twitter google pinterest
Serie A Inter Juve Snai Ronaldo cannonieri

ROMA - Sarà caccia alla Juve, in tutto e per tutto. L'impressione, rimbalzata dai media ai tifosi, viene confermata dalle valutazioni dei quotisti SNAI, che alla vigilia del via alla Serie A presentano un quadro completo di previsioni su squadre, reparti e calciatori. Il pronostico principe è ovviamente quello sullo scudetto. L'effetto Ronaldo e qualche altro colpo di mercato hanno allargato il solco tra la Juventus e le altre. L'ottavo sigillo consecutivo bianconero vale appena 1,45. Lontane le rivali, capeggiate non dal Napoli, principale sfidante lo scorso anno, ma dall'Inter, a 7,50. I partenopei vengono al terzo posto, a 8,50, la Roma è a 10, il Milan a 25 e la Lazio a 75.
Capocannoniere - Sarà possibile per Ronaldo replicare le valanghe di gol segnate il Liga? Sì, per i bookmaker SNAI, che vedono il portoghese strafavorito per il titolo di capocannoniere, a 1,85. Il primo inseguitore è l'uomo che in pratica gli ha fatto posto alla Juve, il neo milanista Higuain, a 5,50. Seguono poi i due capocannonieri della stagione scorsa, Icardi a 6,00 e Immobile a 8,00, mentre Dzeko e Dybala sono a 13.
Attacchi e difese – Lo scorso anno il miglior attacco del campionato è stato quello laziale, seguito dalla Juve. Sono questi due club i maggiori candidati anche per quest'anno, solo a parti invertite: Juve a 2,25, Lazio a 3,50. A ridosso, Napoli (4,00), Roma (6,00) e Inter (8,00). Non convince il Milan (a 12) malgrado l'arrivo di Higuain. Quanto alle difese più perforabili, si candidano le tre neopromosse: Empoli e Frosinone a 3,50, Parma a 5,00.
Zona Champions – Le quote individuano piuttosto chiaramente il quartetto Champions più probabile: Juve, con un eloquente 1,01, poi Inter (1,25), Napoli (1,35) e Roma (1,42). Il Milan è a 2,20, la Lazio, che ha sfiorato l'approdo nella stagione scorsa, è a 4,50. Si può anche giocare sull'ipotesi contraria: la Juve fuori dalla zona Champions è un'opzione che vale 50 volte la giocata.
Retrocessione – Duro il cammino per il Frosinone, primo candidato alla retrocessione: la caduta in B dopo un solo anno di permanenza è a 1,65. Appena un po' meglio sta l'Empoli, a 1,75, mentre il Parma chiude il terzetto di indiziati a 2,10. I quotisti SNAI “salvano” di un soffio la Spal, la cui retrocessione in B vale 2,25. 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

nations league betflag

Nations League: Italia-Portogallo, azzurri a 2,15 su Betflag

16/11/2018 | 18:40 ROMA - Si torna a tifare Italia a San Siro in quello stadio dove un anno fa si spensero le speranze di partecipare al mondiale. Scongiurata la retrocessione, gli azzurri di Mancini contro il Portogallo punteranno al successo per sperare...

scommesse serie b benevento

Serie B, Spezia-Benevento: giallorossi per un poker da 3,00

16/11/2018 | 15:29 ROMA - Massimo equilibrio nel recupero della 10ª giornata di Serie B, in calendario domenica, tra Spezia e Benevento. Il fattore campo è dalla parte dei bianconeri, ma i precedenti sono  tutti a favore dei sanniti,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password