Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/05/2019 alle ore 10:12

Calcio

26/04/2019 | 15:00

Serie A: più Inter che Juventus, nerazzurri favoriti a 2,40 su SNAI nel big match

facebook twitter google pinterest
Serie A Inter Juventus SNAI

ROMA - L'Inter non è ancora matematicamente sicura dell'arrivo tra le prime quattro in Serie A - e quindi della qualificazione alla prossima Champions - mentre la Juventus ha archiviato la pratica scudetto nello scorso turno. Le motivazioni influiscono in maniera determinante sul giudizio degli analisti SNAI in merito al match di domani sera a San Siro. I nerazzurri partono quindi da favoriti a 2,40, mentre i bianconeri si ritrovano a 2,95 nonostante abbiano vinto tre degli ultimi quattro scontri diretti (l'altro è finito in pareggio). La quota più alta è sulla «X», data a 3,30. Con una vittoria l'Inter si avvicinerebbe ancora di più all'obiettivo, praticamente già a un passo nelle quote, considerato che il piazzamento Champions si gioca a 1,05. Tornando al match, la grande tenuta difensiva di entrambe le formazioni (la Juve ha la miglior difesa del campionato, con 20 reti subite, l'Inter la segue con 23) spinge in basso la quota sull'Under, scommessa su massimo due reti complessive.

Torino, «1» con vista Champions - Sarà un crocevia per l'Europa anche l'altro match sull'asse Torino-Milano. Sotto la mole il Toro affronta il Milan domenica sera. La squadra di Mazzarri punta all'Europa League e grazie anche ai recenti scivoloni dei rossoneri dell'ultimo periodo, è a soli tre punti dal quarto posto. Obiettivo dato a 15 per il momento, ma che potrebbe diventare alla portata in caso di successo nello scontro diretto che li manderebbe a 56 punti come il Milan, attuale quarto in classifica. La forbice delle quote è strettissima, ma la squadra di Mazzarri dovrà fare i conti con le statistiche: non batte il Milan dal lontano 2001 e il ritorno del successo viaggia a 2,80. Vale 3,10 il pareggio (arrivato 4 volte di fila negli ultimi anni) mentre la formazione di Gattuso è leggermente favorita, a 2,70. Quanto al piazzamento tra le prime quattro, il Milan dopo le recenti peripezie ha visto salire la sua quota da 1,75 a 2,25.

Atalanta, quota rasoterra - La lotta per il quarto posto slitta fino al lunedì sera, quando l'Atalanta (a 56 punti come il Milan) affronta in casa l'Udinese. La squadra di Gasperini continua a macinare avversari su avversari (vedi la semifinale di Coppa Italia vinta con la Fiorentina) e la quota per un altro successo è rasoterra: 1,35. Si punta a 5,00 sul pari e a 9,00 sull'improbabile colpo dei friulani. Si gioca di lunedì anche Fiorentina-Sassuolo. La prima vittoria in viola di Montella vale 1,75, a 3,70 la «X» e a 4,50 il successo emiliano.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password