Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/03/2024 alle ore 19:00

Calcio

02/02/2024 | 18:00

Serie A, Inter-Juventus: sfida scudetto a San Siro, la vittoria nerazzurra a 1,80 su Betflag

facebook twitter pinterest
Serie A Inter Juventus: sfida scudetto a San Siro la vittoria nerazzurra a 1 80 su Betflag

ROMA - Si gioca per lo scudetto domenica sera a San Siro, dove l’Inter ospiterà la Juventus. Prima e seconda a confronto e test verità per le ambizioni tricolore di entrambe le squadre. Al momento un solo punto divide i nerazzurri, a 54, dai bianconeri, a 53, con i primi che devono recuperare la gara casalinga contro l’Atalanta il 28 febbraio prossimo e che quindi hanno potenzialmente la possibilità di aggiungere altri punti in classifica e distanziare ulteriormente Vlahovic e compagni.

Pur non essendo un derby nel senso stretto del termine, per aver scritto la storia del calcio di casa nostra (in tutte le competizioni di sono affrontate 247 volte) la sfida è il derby d’Italia per antonomasia. L’Inter è la squadra che la Juventus ha battuto più volte nella massima serie ben 87 volte a fronte delle 48 vittorie nerazzurre e con 46 pareggi. All’andata è terminata 1 a 1 grazie ai gol di Vlahovic al 27° e il pareggio sei minuti dopo di Lautaro Martinez che ha deciso le sorti della gara. L’argentino finora non si è mai ripetuto due volte di seguito contro la Signora ma, grazie anche ai gol del capocannoniere della serie A, l’Inter, nelle ventuno partite sinora disputate non ha mai terminato la partita senza segnare almeno un gol.

I betting analyst di BetFlag vedono nerazzurro e bancano favorita l’Inter il cui successo (1) è offerto a 1,80, particolarmente distante dal 2 della Juve alto a 4,65 e con l’X che moltiplica per 3,45. Il capocannoniere del campionato, diciannove gol all’attivo, Lautaro Martinez primeggia nella speciale classifica del possibile autore del primo o ultimo gol della partita a 4,50, a seguire Thuram a 7,00, Calhanoglu e Vlahovic a 8,75 e Frattesi a 10,50.

RED/Agipro

Foto Credits Meisam esmaily CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password