Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/11/2019 alle ore 19:02

Calcio

24/09/2019 | 12:34

Serie A, Inter – Lazio: nerazzurri a 2.00 su Sisal Matchpoint, sfida del gol tra Lukaku e Immobile

facebook twitter google pinterest
Serie A Inter Lazio Sisal Matchpoint Lukaku Immobile

ROMA - Il piatto forte della quinta giornata di campionato è la sfida di San Sito tra Inter e Lazio. La squadra di Conte, capolista in solitaria, va a caccia del 5° successo in altrettante sfide in questo avvio di campionato. Dall'altra parte la Lazio, reduce dalla vittoria contro il Parma, che vuole rilanciarsi dopo un avvio zoppicante, con molte difficoltà emerse soprattutto in trasferta. Contro i biancocelesti, l’Inter non vince da 4 incontri casalinghi ma, visto l’ottimo momento di forma dei nerazzurri, la vittoria stavolta non dovrebbe mancare. La pensano così i bookmaker di Sisal Matchpoint che favoriscono gli uomini di Conte, a quota 2.00, per il successo della Lazio si sale a 3.75, il pareggio vale 3.50. Si schierano con l’Inter anche gli scommettitori, l’87% ha infatti scelto il segno 1 nel match. Da non perdere la sfida tra i due bomber più in forma: Lukaku da una parte, con 3 reti in 4 gare, e Immobile dall’altra, con un gol in più all’attivo in 4 presenze. Su tabellone Matchpoint i due attaccanti sono i protagonisti della scommessa 1X2 marcatori, ovvero chi segnerà di più nell’incontro: il nerazzurro è favorito a 3.00, a 4.15 il biancoceleste, mentre lo stesso numero di gol è l’opzione più probabile, a 1.90.
Anche il Napoli non vuole fermarsi e restare in scia dell’Inter capolista. Gli azzurri ospitano il Cagliari al San Paolo e, anche se i sardi arrivano da una doppia vittoria con Parma e Genoa, hanno il pronostico nettamente a favore. Il segno 1 si gioca a un rasoterra 1.22, il blitz dei rossoblù al San Paolo è a 12 volte la posta, difficile anche il pareggio, a 6.50. Plebiscito tra gli scommettitori, il 98% ha puntato sulla vittoria degli uomini di Ancelotti. Mertens torna titolare e si candida a finire sul tabellino marcatori, la sua rete è a 1.75, ma occhio alla doppietta contro una difesa che subisce tanto: la doppia marcatura è a 4.75.
Promette spettacolo Roma – Atalanta, sfida tra due dei migliori attacchi del campionato. I giallorossi tra campionato ed Europa League hanno inanellato 3 vittorie consecutive, i bergamaschi, dopo la batosta all’esordio di Champions, sono riusciti a rimontare un passivo di 2 reti alla Fiorentina nell’ultima di campionato. Quote in bilico, avanti i capitolini a 2.25, i nerazzurri inseguono a 3.00, il segno X vale 3.75. Più decisi gli scommettitori, il 75% ha puntato sull’affermazione romanista, il 10% sul blitz della Dea. Nelle 10 reti messe a segno dalla Roma in questo inizio stagione, sta contribuendo non poco Kolarov, in un momento di forma eccezionale. Con la rete al Bologna, il serbo ha raggiunto quota 6 centri su punizione diretta: solo Messi – con 12 realizzazioni – ha fatto meglio dal 2017 ad oggi. Il La firma di Kolarov sul match con l’Atalanta vale 5.50.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse atalanta juve

Serie A, Atalanta-Juve: su BetFlag le quote sono da tripla

22/11/2019 | 17:59 ROMA - Dopo la goleada della nazionale azzurra contro l’Armenia, la serie A torna in campo con tre anticipi al sabato di assoluto interesse. Si comincia alle 15 con il match clou tra le gare in calendario per la tredicesima giornata....

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password