Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/06/2024 alle ore 20:45

Calcio

03/02/2023 | 18:30

Serie A, Inter-Milan: nerazzurri avanti per la vittoria su BetFlag

facebook twitter pinterest
Serie A Inter Milan: nerazzurri avanti per la vittoria su BetFlag

ROMA - Ancora una volta di fronte, per la terza volta in questa stagione. Domenica sera 5 febbraio, alle 20:45, ancora una stracittadina in quel di Milano dove Inter e Milan si contenderanno le ultime speranze di poter tener ancora vivo il sogno scudetto. Un sogno che solo la matematica non fa accantonare ma i quindici punti di ritardo dai campioni in carica del Milan dalla capolista Napoli ed i tredici dei nerazzurri appaiono realisticamente uno svantaggio difficile da recuperare. Più realisticamente si può parlare di spareggio Champions tra due squadre che hanno le carte in regola per assicurarsi uno dei cinque posti disponibili per disputare la prossima massima competizione europea per club.

Tornano a riaffrontarsi all’indomani della finalissima della Supercoppa dello scorso 18 gennaio scorso quando i ragazzi di Simone Inzaghi si assicurano il trofeo dopo un perentorio 3 a 0 grazie ai gol di Dimarco, Dzeko e Lautaro Martinez. Per la cronaca in campionato all’andata fu gara combattuta ma ebbero la meglio i campioni d’Italia in carica che se la aggiudicarono grazie ai due decisivi gol di Rafael Leão e dell’immancabile Giroud che ribaltarono le sorti della partita dopo l’iniziale gol di Brozovic al 21° e l’inutile rete di Džeko al 67°.

Questa volta per i betting analyst di BetFlag è l’Inter la formazione favorita e propone sulla lavagna l’1 nerazzurro a 1,97, ben distante dal 2 rossonero a 3,80 e con l’X che moltiplica per 3,50. Tra i marcatori è Lukaku il primo indiziato a firmare un gol offerto a 2,58, con a seguire Džeko a 2,85 e con il milanista Giroud a 3,45.

RED/Agipro

Foto credits Football.ua CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password