Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

26/08/2021 | 11:46

Serie A: Inter imbattuta in campionato da 29 anni con il Verona. Udinese-Venezia: il gol di Forte a 4,00 su Sisal.it

facebook twitter pinterest
Serie A Inter Verona Udinese Venezia Sisal.it

ROMA - Quasi trent’anni di sorrisi in Serie A. L’Inter di Simone Inzaghi, dopo il poker servito al Genoa nella prima giornata, vola a Verona contro l’Hellas forte di una tradizione tutta dalla sua parte: la storia infatti dice che in Serie A, i nerazzurri hanno vinto 35 volte contro i gialloblù a fronte di 21 pareggi e sole 4 sconfitte, l’ultima 9 febbraio 1992.
Scontato quindi che i Campioni d’Italia siano nettamente favoriti, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, nella sfida di domani sera: la vittoria dell’Inter è data a 1,60 rispetto al 5,25 dell’Hellas mentre per il pareggio si scende a 4,25. Sei degli ultimi sette confronti tra le due squadre si sono conclusi con tre o più reti complessive: l’Over, a 1,57, è assai più probabile dell’Under, dato a 2,30. L’Inter, inoltre, vuole bissare la prova dell’esordio a San Siro dove ha diviso equamente i gol tra primo e secondo tempo: vedere nuovamente i nerazzzurri a segno in entrambe le frazioni di gioco è in quota a 1,55.
Edin Dzeko e Hakan Calhanoglu si sono presentati subito alla grande ai loro nuovi tifosi: un gol e un assist a testa contro il Genoa. Inzaghi si affida ancora a loro per trovare altri tre punti al Bentegodi: vedere ancora protagonista la nuova Supercoppia nerazzurra, con Calhanoglu che serve un assist vincente al bomber bosniaco pagherebbe 9 volte la posta. Di Francesco, invece, prova a sfruttare il gran momento di Mattia Zaccagni reduce dalla doppietta al Sassuolo: un’altra rete del numero 10 del Verona è in quota a 5,00.
Decisamente più equilibrato il bilancio tra le altre due formazioni impegnate domani sera nel secondo anticipo alla Dacia Arena. Udinese e Venezia non si sfidano da ben 20 anni, e allora il fattore campo fu determinante con una vittoria per parte, e il bilancio complessivo parla di 15 successi friulani, 13 dei lagunari con 10 pareggi. Gli esperti di Sisal Matchpoint vedono la formazione di Gotti largamente favorita a 1,65 contro il 5,00 degli ospiti con il pareggio dato a 4,00. Sia l’Udinese che il Venezia hanno caratteristiche prettamente offensive: ecco perché l’Over, dato a 1,85, si fa preferire leggermente all’Under, in quota a
1,90. Nella prima giornata sia i bianconeri, in casa con la Juventus, che gli arancioneroverdi, in trasferta con il Napoli, hanno visto intervenire il VAR: l’ipotesi che l’arbitro si rivolga alla tecnologia anche domani sera si gioca a 3,00.
L’Udinese punterà su Gerard Delofeu che, dopo il gol alla Juventus, sogna di ripetersi domani sera, ipotesi data a 2,75. C’è chi invece cerca la prima rete in Serie A come Francesco Forte. L’attaccante romano è uno dei leader di Zanetti che si affida a lui per scardinare la difesa friulana: il gol del numero 9 del Venezia pagherebbe 4 volte la posta.
RED/Agipro

Foto: Football.ua CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password