Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/11/2018 alle ore 21:16

Calcio

24/09/2018 | 16:33

Serie A: Inter-Fiorentina da «1», un altro gol pesante in “zona Spalletti” vale 15,25 su Stanleybet.it

facebook twitter google pinterest
Serie A Inter fiorentina Stanleybet.it

ROMA - La classifica dice Fiorentina, il pronostico è nettamente dalla parte dell'Inter. Il match di San Siro apre domani la giornata infrasettimanale di Serie A, in attesa degli incontri di mercoledì. In campionato i nerazzurri non hanno mai vinto finora: pari con il Torino e sconfitta con il Parma. “Espugnare” il proprio terreno vale 1,73 per i betting analyst di Stanleybet.it, che allargano il gap fra le quote fino a collocare il «2» viola a 4,75 e il pari a 3,60. Lo scorso anno l'Inter non ebbe alcun problema e liquidò la Fiorentina con un indiscutibile 3-0, due anni fa finì 4-2. L'ultima vittoria della Fiorentina capitò giusto tre anni fa, il 27 settembre 2015, 1-4 (tripletta di Kalinic). L'Inter ha risolto le ultime due partite, con Tottenham e Sampdoria, giusto al 90' configurando una sorta di “zona Spalletti”. Su Stanleybet.it si può giocare l'ipotesi che il primo gol dell'incontro capiti nell'ultimo quarto d'ora: la quota è 15,25. A proposito di gol: Icardi è il bomber più atteso, a 1,80, mentre un altro centro di Brozovic, il match winner di Genova, è in elenco a 3,75. La Fiorentina si affida in primo luogo a Simeone (3,75), ma occhio anche a Chiesa, dato a 5,00.

Tra le altre, il Napoli cerca di non perdere la scia della Juve e affronta al San Paolo un Parma reduce da due vittorie consecutive. Il credito della squadra di Ancelotti è molto alto dopo la convincente vittoria in trasferta con il Torino e si traduce in un segno «1» ai minimi termini, 1,20. Gli emiliani sono stati capaci di violare San Siro nel recente match con l'Inter, ma stavolta la loro strada appare davvero in salita: il «2» a Napoli vale 14 volte la giocata su Stanleybet.it. Alto anche il pareggio, a 6,50. Turno sulla carta agevole anche per la Juventus: la sesta vittoria consecutiva, in casa con il Bologna, non supera 1,17. Il Bologna ha giocato sei volte all'Allianz Stadium: conquistò un punto alla prima occasione, nel 2011, poi ha sempre perso. Un blitz di Inzaghi, dopo la vittoria con la Roma, è un'ipotesi da 14, la «X» è a 7,50. La Roma punta a sollevarsi da una crisi evidente con i primi tre punti all'Olimpico: «1» rasoterra (1,17) con il Frosinone, che cercherà di riproporre quel blocco difensivo che domenica scorsa le ha permesso di resistere per 81 minuti alla Juve. Il pari è a 7,00, il blitz frusinate (che probabilmente deciderebbe il destino di Di Francesco) si gioca a 13. La Lazio (tre vittorie consecutive) va a Udine da favorita: 1,90 contro il 4,00 friulano. Giovedì, avanti il Milan a Empoli: «2» a 1,70, successo toscano a 5,00.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ranieri fulham scommesse premier

Premier League: Ranieri al Fulham, missione salvezza a 2,25

14/11/2018 | 15:03 ROMA - La situazione del Fulham in Premier League è drammatica: ultimo in classifica con appena cinque punti conquistati in 12 partite e con sei ko consecutivi sul groppone. È proprio per questo che il patron del team,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password