Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 11:48

Calcio

15/09/2017 | 12:29

Serie A: turno favorevole per Juve, Inter e Napoli su Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
Serie A Juve Inter Napoli Sisal Matchpoint

ROMA - Dopo la parentesi europea dolce amara per le italiane – male in Champions League, di successo in Europa League – ci si rituffa nel Campionato, giunto alla sua 4° giornata. Il terzetto di testa -Juventus, Inter e Napoli – è alle prese con gare sulla carta abbordabili e, per il pronostico di Sisal Matchpoint, la testa della classifica resterà invariata. Comincia l’Inter che, nell’anticipo del sabato, va a far visita al Crotone. Per i nerazzurri la trasferta dell'Ezio Scida dovrebbe essere una passeggiata, la quarta vittoria consecutiva in campionato è infatti a 1.33, poche le chance del successo rossoblù, a 9 volte la posta, difficile anche il pareggio, a 5.25. Il sabato calcistico prosegue con Fiorentina – Bologna, la viola è in rampa di lancio dopo i 5 goal rifilati al Verona ed ha il pronostico tutto dalla sua. Il segno 1 è a 1.50, staccati gli emiliani a 6.50, la divisione della posta vale 4.50.
A chiudere la giornata di anticipi la Roma, all’Olimpico con il Verona. I giallorossi sono reduci dal sudatissimo 0 a 0 con l’Atletico Madrid, ma la sfida con i gialloblù è di tutt’altro tenore. La squadra di Di Francesco è nettamente favorita, a 1.18, l’impresa dei gialloblù pagherebbe ben 14 volte la posta. Alta anche la quota X, a 7.50. Tira aria di goleada, la difesa del Verona ha già subito 8 goal in 3 giornate, con Dzeko e compagnia il match si preannuncia da Over 2,50, a 1.40. Il numero 9 giallorosso ancora non ha preso il ritmo goal della passata stagione, ma con il Verona la sua rete sembra certa, a 1.60. Se combinata al segno 1, la quota sale a 1.75. La domenica si apre con Sassuolo – Juventus, i bianconeri devono dimenticare la batosta di Barcellona, raramente negli ultimi anni la Juve ha sbagliato due partite di fila e infatti la vittoria dei Campioni d’Italia è offerta a 1.44, contro 7.50 dei padroni di casa, e 4.50 per il pareggio. In cerca di riscatto anche il Milan, dopo la pesante sconfitta con la Lazio, i rossoneri volteranno subito pagina nel match a San Siro con l’Udinese: segno 1 a 1.38, i a 8 il successo dei friulani.
C’è poi il derby campano Napoli – Benevento, con gli ospiti vittime sacrificali per il pronto riscatto azzurro. Gara senza storia, la squadra di Sarri è nettamente avanti, a 1.10, la vittoria delle Streghe sarebbe un’impresa da ben 22 volte la posta. Improbabile anche un pareggio, a 10. Nessun dubbio tra gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sul Napoli. La Lazio chiude la 4° di Serie A a Genoa e le quote ci parlano di un match combattuto. I biancocelesti sono favoriti ma la vittoria non è così scontata, a 2, la sgambetto dei grifoni è a 3.75 e il segno X a 3.50. Momento da incorniciare per Ciro Immobile, 4 reti in 3 gare e in goal anche nel match di Europa League: il goal del bomber biancoceleste anche al Ferraris non stupirebbe, a 2. Il 75% degli scommettitori di Sisal Matchpoint ha puntato sulla Lazio.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password