Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/05/2019 alle ore 15:26

Calcio

28/09/2018 | 16:00

Serie A, Juve-Napoli è già decisiva: quote in bianconero, colpo azzurro a 4,75 su Snai

facebook twitter google pinterest
Serie A Juve Napoli quote Snai

ROMA - L’anno scorso fu giocata a fine aprile e, grazie all’impresa degli azzurri, riaprì momentaneamente il campionato. Quest’anno Juve-Napoli arriva solo alla settima giornata ma, vista la marcia bianconera (6 vittorie su 6), è altrettanto decisiva per le sorti della Serie A. La Juve vincendo si lancerebbe nella prima fuga stagionale: l’ipotesi viene avallata dagli analisti SNAI (il segno «1» è a 1,77) anche considerando che dopo il ko con il Napoli della scorsa stagione la squadra di Allegri ha sempre vinto davanti al suo pubblico. Si gioca a 3,60 il pareggio, mentre la squadra di Ancelotti va su di quota, data a 4,75 per il colpo dell'aggancio. Che Juve-Napoli sia il primo vero crocevia del campionato lo dicono anche le quote scudetto: i bianconeri dominano dall’alto a 1,25, il Napoli è il primo inseguitore a 5,00, un ko allargherebbe ulteriormente il divario delle quote.

CR7 o Insigne? Oltre a un match per il titolo, Juve Napoli sarà anche una gara all’attacco: le due formazioni, con 13 e 12 gol segnati, hanno rispettivamente il secondo e il terzo miglior reparto avanzato della Serie A. L’Over (scommessa su almeno tre reti complessive) è valutato 1,90. Protagonisti della sfida gol Cristiano Ronaldo e Lorenzo Insigne: una rete del talento portoghese è proposta a 1,85, il sesto gol stagionale dell’attaccante napoletano, mai partito così forte, sale a 3,75. Quota amarcord: ad aprile la partita fu decisa da un’incornata di Kalidou Koulibaly allo scadere, una rete del possente difensore senegalese nel quarto d’ora finale è una possibilità data a 33 volte la posta investita.

Derby in bilico - Molto più in equilibrio, invece, le previsioni sul derby della Capitale tra Roma e Lazio. La statistica dice che, tra le due, la squadra più in forma è quella biancoceleste, che tra campionato e coppa ha infilato cinque successi uno dietro l’altro. Sull’indice di probabilità di SNAI, però, pesa più la rinascita romanista: la squadra di Di Francesco ha ritrovato gioco e punti contro il Frosinone (battuto 4-0) e parte avanti, data a 2,40, contro il 3,50 sul pareggio e il 2,85 sulla vittoria biancoceleste. Roma avanti anche nelle previsioni a lungo termine: nel testa a testa su quale delle due squadre chiuderà più avanti a fine campionato, i giallorossi sono favoriti a 1,65 contro il 2,10 laziale. Sia Roma che Lazio tendono a subire gol: 1,5 la media di reti incassate dai giallorossi, si ferma a 1 quella degli avversari. Numeri che fanno andare al ribasso la quota Over, proposto a 1,55.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

serie b verona pescara quote

Serie B: Verona-Pescara, i bookmaker puntano sull'1-1

20/05/2019 | 12:17 ROMA - Avvio di playoff in salita per il Pescara, in campo mercoledì per la fase finale del campionato di Serie B. Sui biancoazzurri, in vista della semifinale di andata contro il Verona, pesa lo scarso rendimento in trasferta:...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password