Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/08/2019 alle ore 20:37

Calcio

21/12/2018 | 14:34

Serie A, Juve-Roma: quote da testa-coda su Snai, il gol-riscatto di Schick a 5,00

facebook twitter google pinterest
Serie A Juve Roma Snai

ROMA - Ai bianconeri ha segnato il suo primo gol in A, ma un anno fa, solo davanti a Szczesny, si divorò la rete che avrebbe potuto mettere fine al tabù Juventus Stadium per la Roma. Domani Patrick Schick, in lizza per una maglia da titolare, viste le condizioni ancora precarie di Dzeko, ha l'occasione di riscattarsi contro i bianconeri. Non sarà facile, considerato il bilancio deficitario dei giallorossi nel tempio dei campioni d'Italia: otto ko su otto e solo tre gol segnati. Il coefficiente di difficoltà è evidente anche nella valutazione dei trader SNAI, che danno la Juve nettamente avanti, a 1,43. Il primo punto dei giallorossi è a 4,50, il «2» è a quota impresa, 7,75 addirittura. Logico, quindi, che anche le speranze di Schick di lasciare il segno, prima del possibile addio (le voci di mercato parlano di un imminente ritorno alla Samp) si scontrino con l'evidenza della realtà: la rete dell'attaccante ceco (sarebbe la seconda in campionato) viaggia ad alta quota, 5,00, così come sono alte le quote dei suoi probabili compagni di reparto, Under e Kluivert, entrambi dati a 5,50. Per Dzeko, in forse, si sale invece a 7,00. I loro diretti concorrenti, Ronaldo, Dybala e Mandzukic, planano molto più in basso: 1,85 per il portoghese e 2,50 per gli altri due.

Higuain, ritorno al gol a 2,50 - Molto più equilibrata la situazione quote nella gara di San Siro tra Milan e Fiorentina. Nell'analisi SNAI i rendimenti all'opposto delle due formazioni bilanciano il peso degli ultimi tre precedenti a San Siro, tutti vinti dai padroni di casa. Il Milan è reduce da due pari di fila in campionato, intervallati dall'eliminazione in Europa League. I toscani, invece, nello scorso turno hanno ritrovato il successo dopo lungo tempo. Il pronostico è leggermente pro-rossoneri, con l'«1» dato a 2,25, pari e colpo viola viaggiano a 3,25. Identica la media gol delle due formazioni con 24 reti segnate ciascuna: una gara da Goal (con entrambe a segno) è ritenuta probabile a 1,65. Quanto ai possibili bomber sarà sfida argentina tra Higuain (che in campionato non segna da ottobre) e Simeone, appena tornato a ritmi gol più elevati: il milanista in rete è a 2,50, il suo rivale a 3,50.

Lazio e Napoli a bassa quota - Nel turno pre-natalizio cerca riscatto anche la Lazio, che tra coppe e Serie A non vince da 7 partite: il successo, nella sfida contro il Cagliari, ritorna a 1,35. Un pari all'Olimpico vale 5,00, il blitz dei sardi è a 8,75. Favoritissimo anche il Napoli in casa con la Spal: a 1,20, pareggio e successo biancoazzurro salgono a 6,50 e 14. Gara, sulla carta, facile pure per l'Inter, data a 1,43 contro il Chievo al Bentegodi, dove «X» e «1» arrivano a 4,50 e 8,25.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Serie A BetFlag Juventus

Serie A, per BetFlag la Juventus è la squadra da battere

23/08/2019 | 16:05 ROMA - Per gli amanti del calcio giocato l’attesa sta per finire. Nel prossimo weekend la serie A torna in campo con le gare del primo turno della stagione. Una stagione che alla vigilia si presenta ricca di novità ed...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password