Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/08/2018 alle ore 16:15

Calcio

13/03/2018 | 11:38

Serie A, Juventus – Atalanta: bianconeri in fuga, per Sisal Matchpoint l'«1» in cassaforte a 1,42

facebook twitter google pinterest
Serie A Juventus Atalanta Sisal Matchpoint

ROMA - La Juventus recupera la 26esima giornata interrotta dal maltempo con l’Atalanta e ha la grande chance di allungare a +4 sul Napoli. Il match all’Allianz, si legge in una nota, può essere decisivo per le sorti scudetto, la Juve con 4 punti di vantaggio potrebbe andare in fuga e la squadra di Allegri difficilmente si farà sfuggire questa occasione. Se si aggiunge che i bianconeri in casa hanno perso una sola volta – con la Lazio – e che poi hanno inanellato una serie di 11 vittorie e 3 pareggi, è facile immaginare un pronostico a senso unico, come quello di Sisal Matchpoint. La vittoria della Juventus è in cassaforte, a 1.42, l’Atalanta punta all’Europa League ma il segno 2 vale ben 8 volte e mezzo la posta. A 4.30 il pareggio. Anche gli scommettitori sono certi della vittoria bianconera, il 98% ha giocato il segno 1.
La solidità difensiva è uno dei punti di forza della Juventus: solo 4 gol subiti nelle 13 partite interne dei bianconeri, fanno della difesa di Allegri la migliore della Serie A. Il goal della Dea è infatti a 2.06 e il finale più probabile è l’1 a 0, a 5, con il 2 a 0 che sale a 5.80. Probabile anche l’opzione 1+No Goal, a 1.91. Per i bookmaker intanto, con il sorpasso di domenica scorsa sul Napoli, i bianconeri hanno preso il largo nelle quote scudetto, scendendo da 1.50 a 1.33. Gli azzurri di Sarri invece, salgono da 2.50 a 3.25. Anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint pensano che la Juventus si avvii ormai verso la conquista del settimo scudetto consecutivo: il 49% ha puntato sul tricolore dei bianconeri, il 38% crede ancora in quello del Napoli.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

premier chelsea arsenal quote

Premier: Chelsea-Arsenal, in quota Sarri si prende il derby

17/08/2018 | 12:45 ROMA - Il buon esordio contro l'Huddersfield dà la spinta giusta al Chelsea di Maurizio Sarri nella seconda giornata di Premier League. Un appuntamento di lusso, visto che domani, per la prima partita allo Stamford Bridge,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password