Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 18:35

Calcio

27/02/2023 | 13:42

Serie A: Juventus-Torino, bianconeri a quota 1,75 su Betaland

facebook twitter pinterest
Serie A Juventus Torino quota Betaland

ROMA - Il passo falso dell’Inter a Bologna e la vittoria del Milan contro l’Atalanta hanno mischiato ancora le carte in zona Champions League, ma per chiudere il bilancio della 24esima giornata di Serie A mancano ancora le gare di Roma, Lazio e di una Juventus che a testa bassa continua la sua rincorsa verso la zona Europa.

Il primo posticipo è però Verona-Fiorentina in programma per le 18:30, con i viola che sono favoriti e devono sbloccarsi: la squadra di Italiano non vince in Serie A dal 7 gennaio, contro il Sassuolo, e contro l’Hellas, sempre più vicino alla 17esima posizione, si gioca vincente sulla lavagna scommesse di Betaland a quota 2,15. A 3,65 il successo dei veneti.

Alle 20:45 c’è Lazio-Sampdoria, gara che permetterebbe ai biancocelesti di Sarri di superare almeno per qualche ora la Roma e soprattutto di piazzarsi nuovamente in zona Champions. Difficilmente Immobile e compagni falliranno il colpo da tre punti proposto a quota 1,42.

Febbraio si chiuderà con Cremonese-Roma e Juventus-Torino. I giallorossi sono in fiducia dopo la vittoria europea contro il Salisburgo e il ritorno ad alti livelli di alcuni giocatori come Belotti e Spinazzola, ma non possono dimenticare che contro i grigiorossi hanno perso in Coppa Italia: la Roma domani alle 18:30 è proposta vincente a 1,75.

Si chiude con Juventus-Torino, derby che potrebbe permettere ai bianconeri di centrare la quarta vittoria di fila in campionato. Allegri ha l’occasione di portare i suoi a -6 dall’Atalanta e il segno 1 vale 1,75, mentre il Torino proverà a giocare un brutto scherzo ai rivali, ma il segno 2 è alto a 5,10.

RED/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password