Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/02/2024 alle ore 14:00

Calcio

30/11/2023 | 13:30

Serie A, Juventus avanti su William Hill per sfatare il tabù Monza. Inter-Napoli: Inzaghi favorito sull'ex Mazzarri

facebook twitter pinterest
Serie A Juventus avanti su William Hill per sfatare il tabù Monza. Inter Napoli: Inzaghi favorito sull'ex Mazzarri

ROMA - Sarà la Juventus ad aprire la quattordicesima giornata di Serie A in casa del Monza, capace lo scorso anno di sconfiggere i bianconeri sia nella gara di andata che in quella di ritorno. Gli uomini di Allegri proveranno a sfatare il tabù contro la migliore difesa casalinga del campionato e ancora imbattuta all'U-Power Stadium, partendo in vantaggio su William Hill a 2 contro il 3,70 di Pessina e compagni. Nel mezzo il quinto pareggio interno dei brianzoli si gioca a 3,40. Con due squadre che fanno della fase difensiva il loro punto forte, in quota prevale il No Goal, a 1,80 – come la scorsa stagione - sul Goal proposto a 1,90. Tra i marcatori del match spicca Dusan Vlahovic, mai a segno contro il Monza, dato a 2,62 mentre il trascinatore dei padroni di casa, Andrea Colpani – già a quota 6 gol – è visto di nuovo in rete a 4,40.

Il big-match della giornata però è in programma domenica sera tra Napoli e Inter, con la capolista capace di vincere nove delle ultime undici trasferte perdendone solo una, la scorsa stagione proprio al Maradona. Sarà una partita da tripla con gli esperti di William Hill che vedono leggermente avanti i nerazzurri, a 2,45, sulla seconda vittoria consecutiva in Serie A per l'ex Walter Mazzarri fissata a 2,80. Sale a 3,40 invece il segno «X». Con in campo le due formazioni che creano più occasioni, per i bookie sarà spettacolo, con l'Over 2.5 favorito a 1,72 sull'Under 2.5 proposto a 2. Per quanto riguarda i protagonisti del match grande attesa per la sfida dei bomber tra Lautaro Martinez e Victor Osimhen: in pole la rete del "Toro" a 2,25, seguita a stretto giro dal nigeriano a quota 2,37.

Dopo la pesante sconfitta contro il Borussia Dortmund, il Milan vuole ottenere la seconda vittoria consecutiva in campionato contro il Frosinone, sorpresa della Serie A ma sempre sconfitta nelle ultime quattro trasferte. Anche in questo caso su William Hill comanda il segno «1» a 1,40, sale a 4,50 il pareggio mentre la prima vittoria ciociara a Milano vale 8,50 volte la posta. Per il risultato esatto è avanti il 2-0 – come l'ultimo precedente – a 6, con il 3-3 della prima volta a San Siro tra i due club che si attesta a quota 56.

Vuole invece continuare la rincorsa al quarto posto la Roma, in casa di un Sassuolo sconfitto però solo una volta nelle ultime sette sfide dirette. Per gli esperti William Hill sarà colpo giallorosso, a 2,10 – assente al Mapei Stadium da cinque anni – contro il 3,40 del segno «1». Il quarto pareggio consecutivo in Emilia tra i due club paga 3,50. Sono ben cinque i Goal consecutivi tra Sassuolo e Roma, con il sesto in pole a 1,61 sul No Goal dato a 2,20. Cerca invece il riscatto la Lazio contro il Cagliari a caccia di punti salvezza. Favoriti i biancocelesti, imbattuti nelle ultime sedici di Serie A contro i sardi, a 1,57 contro il 6 del segno «2». Nel mezzo il pareggio a 3,90. Ciro Immobile cerca il gol per la terza partita consecutiva fissato a 2,30.

Negli altri incontri della giornata, il Bologna (2,37) vuole continuare a credere nell'Europa contro un Lecce (2,75) senza vittorie da settembre, come la Fiorentina (1,44) in pole sulla Salernitana (7), reduce dal primo successo stagionale. Il Genoa (1,95) cerca di risalire la china contro l'Empoli (4,20) a caccia di punti salvezza, come l'Udinese (1,78) favorito sul Verona (4,75), a secco dalla seconda di campionato, mentre chiude il programma il posticipo del lunedì tra Torino (2,90) e Atalanta (2,55).

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password