Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/08/2018 alle ore 16:15

Calcio

30/03/2018 | 12:03

Serie A: Juventus favorita, ma per i bookmaker l'impresa del Milan non è impossibile

facebook twitter google pinterest
Serie A Juventus bookmaker Milan

ROMA -  Dopo la pausa dovuta agli impegni delle nazionali torna la Serie A, con un grande classico del calcio italiano: domani sera, alle 20.45, Juventus e Milan si affronteranno allo Juventus Stadium di Torino. I bianconeri, dopo l’inaspettato pareggio nell’ultima giornata, sono chiamati a ottenere i 3 punti per rimanere in vetta alla classifica, mentre i rossoneri - si legge in una nota - cercheranno il colpaccio per credere ancora di più al sogno Champions League. Passando alle quote, per Stanleybet i favoriti d’obbligo sono i ragazzi dell’ex Massimiliano Allegri, dati vincenti in casa a 1.65, ma il Milan vede le proprie chance di successo a un non troppo alto 5.55. Il pareggio, invece, è piazzato a 3.65.
Il primo match di questo sabato calcistico, però, si giocherà alle 12.30 tra Bologna e Roma al Dall’Ara: i giallorossi partono con i favori del pronostico a 1.68, con i felsinei dati vincenti in casa a 5.25 e la X che pagherebbe 3.65 volte la posta. Tutti gli altri match si giocheranno tra le 15.00 e le 18.00: grande attenzione sulla prova dell’Inter che, dopo il buon periodo di forma mostrato prima della pausa per le nazionali, deve fare i conti con i possibili scossoni dovuti all’addio di Sabatini dalla corte di Suning. Per Stanleybet, i nerazzurri sono comunque nettamente favoriti tra le mure amiche a 1.15 contro l’alto 16.50 per gli ospiti dell’Hellas Verona, con il pareggio risultato altrettanto improbabile a quota 7.70. Gara semplice, sulla carta, anche per la Lazio: i ragazzi di Inzaghi partono vincenti all’Olimpico a 1.20 sul 13.50 per il Benevento, con il pari fissato a 6.50. Alle 18.00, invece, continua la rincorsa del Napoli verso il primo posto. I partenopei faranno visita al Sassuolo e, per i quotisti di www.stanleybet.it, la vittoria esterna degli azzurri è il risultato più probabile a quota 1.33, mentre i neroverdi seguono distanti a 9.25 e il pareggio è bancato a 5.00.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

premier chelsea arsenal quote

Premier: Chelsea-Arsenal, in quota Sarri si prende il derby

17/08/2018 | 12:45 ROMA - Il buon esordio contro l'Huddersfield dà la spinta giusta al Chelsea di Maurizio Sarri nella seconda giornata di Premier League. Un appuntamento di lusso, visto che domani, per la prima partita allo Stamford Bridge,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password