Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

27/10/2021 | 17:00

Serie A, Lazio-Fiorentina: su BetFlag biancocelesti avanti a 1,95

facebook twitter pinterest
Serie A Lazio Fiorentina su BetFlag biancocelesti avanti a 1 95

ROMA - Gara delicata questa sera all’Olimpico, dove la Lazio ospiterà la Fiorentina per la decima giornata di Serie A. I viola, ricorda una nota BetFlag, sono avanti di un punto e scenderanno in campo per non commettere passi falsi e continuare a dare ossigeno a una classifica positiva. Positivi sono anche i risultati casalinghi dei biancocelesti, che davanti al loro pubblco hanno conquistato dieci punti dei quattordici totali.

Tre punti importanti in palio per entrambe le contendenti a cominciare da una Lazio che è chiamata a cancellare la pesante sconfitta rimediata a Verona. Buone notizie arrivano per l’allenatore Sarri, che tornerà a disporre in difesa della  presenza di Acerbi e Luiz Felipe. Lazzari e Marusic andranno a completare la linea arretrata con Reina estremo difensore. Felipe Anderson, Immobile, capocannoniere della serie A con cinque gol all’attivo, e Pedro, formeranno il tridente d’attacco alle cui spalle rivedremo Cataldi e Basic con Milinkovic-Savic di sostegno.

Di contro, con il morale a mille per il 3 a 0 rifilato al Cagliari, la Fiorentina dovrà rinunciare al contributo di Nico Gonzales. In campo tornerà Sottil che dovrebbe affiancare Callejon e Vlahovic, con cinque gol al proprio attivo dopo nove partite di campionato. A quattro la linea difensiva con Milenkovic e Martinez Quarta al centro con a destra Odriozola e Biraghi a sinistra a proteggere la porta difesa da Terraciano. A completare l’undici in campo Torreira in cabina di regia con Bonaventura sulla corsia destra e Duncan su quella sinistra.

Il fattore campo e la serie positiva casalinga condizionano le proposte degli analisti di BetFlag che banca l’1 a 1,95, distante dal 2 a 3,65 e con l’X che è suggerito a 3,55.

RED/Agipro

Foto Credits Antonio Fraioli

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password