Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/11/2018 alle ore 19:40

Calcio

29/10/2018 | 11:07

Serie A, Lazio – Inter, la rivincita dei biancocelesti è a 2.40 su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
Serie A Lazio Inter Sisal Matchpoint

ROMA - Mancano Lazio e Inter all’appello della decima giornata di Serie A. Biancocelesti e nerazzurri si ritrovano dove si erano lasciate: all’Olimpico, l’ultima giornata della scorsa stagione, in quello spareggio Champions League che terminò a favore degli uomini di Spalletti. Per la Lazio questo match può essere una piccola rivincita, vincendo infatti supererebbe in classifica l’Inter conquistando il terzo posto in solitaria. La squadra di Inzaghi si presenta all'appuntamento con il morale a mille per le 3 vittorie consecutive contro Fiorentina, Parma e Marsiglia con cui si è rilanciata sia in campionato che in Europa. Gli uomini di Spalletti però non sono da meno, arrivano infatti da 5 vittorie di fila in campionato. Il pronostico di Sisal Matchpoint è quindi in bilico, con i padroni di casa favoriti a 2.40 e gli ospiti che inseguono a 2.90. Il pareggio è offerto a 3.50. Incerti anche gli scommettitori, la maggioranza opta per un pareggio, con il 41% delle preferenze. Si schiera con l’Inter il 34%, il 25% con la Lazio.
Con una media di quasi 2 gol a partita, la Lazio in casa vanta un attacco formidabile: tra campionato e coppa ha segnato 9 reti in 5 gare. Numeri importanti anche quelli dell’attacco nerazzurro, nelle ultime 4 di campionato ha realizzato 8 reti. Spettacolo assicurato dunque, specie perché lì davanti ci saranno Immobile e Icardi, i due capocannonieri della scorsa stagione con 29 reti all’attivo. Sul tabellone Matchpoint si affrontano nel duello del gol: chi segnerà di più? Anche qui, quote vicine: avanti il laziale a 3.20, a 3.50 l’interista, il segno X è a 1.95. La gara potrebbe sbloccarsi subito, un gol nel primo quarto d’ora è a 2.82, ed è molto probabile che a segnare siano entrambe le squadre, opzione a 1.56.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

serie b palermo quote scommesse

Serie B, il Palermo vola: il primo posto si gioca a 3,00

12/11/2018 | 14:26 ROMA - Il 3-0 sul Pescara vale il primo posto in classifica, proprio davanti agli abruzzesi, con una partita ancora da recuperare. Il Palermo viaggia a vele spiegate in Serie B, dove dopo il successo di ieri consolida la sua leadership...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password