Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Calcio

19/11/2021 | 14:42

Serie A: Lazio-Juve, per Allegri fiducia Champions. Inter-Napoli, Spalletti a quota rimonta

facebook twitter pinterest
Serie A Lazio Juve Inter Napoli Spalletti quota

ROMA - Lazio-Juventus, vietato sbagliare. Nella sfida di sabato pomeriggio allo Stadio Olimpico le due squadre, già molto lontane dal giro scudetto, inseguono la zona Champions che, specie per la Juve, a inizio stagione era l'obiettivo minimo. Per i betting analyst di Stanleybet.it sono i bianconeri i favoriti, con il segno «2» in quota a 2,30 contro il 2,95 a favore degli uomini di Maurizio Sarri, alla prima contro la sua ex squadra. Si gioca invece a 3,40 l’ipotesi pareggio. Negli ultimi anni Lazio-Juventus è stata una partita spesso spettacolare e ricca di gol. Anche in questa occasione l’Over, a 1,75, si fa preferire rispetto all'ipotesi Under, offerta a 1,93. Con l’assenza del capocannoniere del campionato Ciro Immobile, l’attacco biancoceleste si affida a Pedro, apparso uno dei più in forma in questo avvio di campionato: una sua rete ai bianconeri vale 3 volte la posta. Allegri punta invece su Alvaro Morata, già a segno nelle sfide con Napoli e Milan in stagione. Il timbro dello spagnolo, autore di una doppietta nell’ultima sfida contro la Lazio, è proposto a 2,75.

L’altro big match del tredicesimo turno si gioca domenica pomeriggio tra Inter e Napoli, una sfida che sa di scudetto. L'Inter ha bisogno del successo per ridurre il gap attuale dalla vetta (7 punti); Il Napoli, ancora imbattuto in campionato, cerca il colpo grosso a San Siro. Il pronostico Stanleybet.it parla nerazzurro, con il segno «1» in quota a 2,25. Sale a 3,05 la “vendetta” di Spalletti verso la sua ex squadra, mentre il pareggio (che a San Siro tra le due squadre manca dal 2018) si gioca a 3,40. Non dovrebbe mancare lo spettacolo, nonostante il Napoli sia la miglior difesa del campionato: il Goal a 1,55 è molto più probabile del No Goal, dato a 2,25.

Il Milan, impegnato a Firenze, proverà ad approfittare della sfida di San Siro. Non sarà facile per i rossoneri sbancare il “Franchi”, ma il colpo esterno è avanti in quota, a 2,19. Si gioca a 3,15 il successo viola mentre vale 3,40 il segno «X». Proverà a consolidare il quarto posto l’Atalanta, nel match di domani contro lo Spezia. I nerazzurri vedono la vittoria, a 1,24, mentre sarà difficile per i liguri uscire con dei punti da Bergamo. Infatti un pareggio viene offerto a 6,20 mentre sale a 9,60 il colpaccio esterno. Deve ritrovare invece la retta via la Roma di Mourinho, reduce dalla sconfitta esterna di Venezia, e impegnata ancora in trasferta, questa volta contro un Genoa fresco di cambio di allenatore. Favoriti i giallorossi a 1,68, a 4,00 il pareggio. Il primo successo per Andriy Shevchenko alla guida dei rossoblù vale 4,40.

RED/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password