Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/06/2018 alle ore 19:38

Calcio

13/04/2018 | 12:39

Serie A, Lazio – Roma: giallorossi favoriti su Sisal Matchpoint, si punta sul record di Immobile

facebook twitter google pinterest
Serie A LazioRoma Sisal Matchpoint scommesse Immobile

ROMA - Per alcuni è stata una settimana da incorniciare, per altri da dimenticare. Tra quelli che vogliono archiviarla in fretta c’è sicuramente la Juventus che, dopo la rabbia e la beffa dell’eliminazione dalla Champions League all’ultimo minuto, si rituffa in campionato per consolidare il suo primato. A Torino arriva la Sampdoria, in lotta per l’Europa League, ma i blucerchiati sembrano spacciati allo Stadium. Le quote di Sisal Matchpoint parlano decisamente bianconero: la Juve saprà reagire all’eliminazione, la vittoria è appena a 1.20, poche speranze per i doriani, a 14. A riposo forzato a Madrid e autore di una tripletta al Benevento nella scorsa giornata, Dybala potrebbe essere l’arma in più di Allegri, la sua rete è a 1.60, a 4 l’eventualità che sia lui ad aprire le marcature.
Vincendo, la Juventus potrebbe aumentare il suo vantaggio sul Napoli alle prese con un match molto delicato, a San Siro contro il Milan. I 3 punti sarebbero fondamentali per entrambe ma, sia i rossoneri che gli azzurri, non appaiono in grande forma: nelle ultime 3 gare, gli uomini di Gattuso hanno raccolto solo 2 punti, mentre i campani hanno agguantato la vittoria sul Chievo solo nei minuti di recupero. Il pronostico pende dalla parte della squadra di Sarri, a 1.85, il successo milanista è a 4.30, pareggio a 3.55. Il Napoli potrà sfruttare le defezioni rossonere: in difesa, mancherà la coppia titolare composta da Bonucci e Romagnoli, segnare sarà più facile e il principale indiziato a farlo è Mertens, a 2.30. Gli scommettitori si fidano del Napoli, l’87% ha puntato infatti sul segno 2 nel match.
Il piatto forte della 32esima è il derby romano Lazio – Roma, una stracittadina che vale la Champions. Stati d’animo opposti sui due lati del Tevere: i giallorossi sono esaltati e caricati per l’impresa settimanale al Nou Camp che è valsa la semifinale di Champions League; i biancocelesti invece, hanno avuto un vero e proprio tracollo, con la debacle a Strasburgo e l’eliminazione dall’Europa League. Bisognerà vedere quale sarà la tenuta psicologica degli uomini di Inzaghi, che non hanno il pronostico a favore: le quote sono molto equilibrate, ma la Roma è favorita, a 2.50. La vittoria laziale vale 2.80, il pareggio è a 3.40. Inzaghi si affida al solito Immobile per tentare il riscatto e il sorpasso sui cugini: proprio al bomber biancoceleste è dedicata la Scommessa On Demand Under/Over Goal in stagione. L’anno scorso Higuain, con 36 reti, è stato il massimo goleador in una singola stagione di Serie A: riuscirà Immobile a strappargli questo primato? L’impresa non è delle più semplici, l’Over 36.5 è a 4, a 1.20 l’Under. Indecisi sull’esito del derby gli scommettitori di Sisal Matchpoint: il 35% crede nella reazione della Lazio, il 33% ha puntato sulla Roma.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password