Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Calcio

25/10/2019 | 15:52

Serie A: Lecce-Juve, l'impresa di Liverani è a 9,00. Inter a bassa quota con il Parma

facebook twitter pinterest
Serie A Lecce Juve Inter quota Parma

ROMA - Separate da un punto, accomunate da un pronostico largamente favorevole, Juve e Inter proseguono nel testa a testa che sta caratterizzando questo inizio di stagione. Per la Juventus che domani fa visita al Lecce le quote Stanleybet confezionano un «2» particolarmente basso, a 1,33. Gli uomini di Sarri, tuttavia, brillano con le grandi e faticano più del previsto con le piccole e medie, come dimostrano le stentate vittorie con Parma, Verona, Brescia e Bologna. Da parte sua, il Lecce di Liverani sta andando oltre le aspettative, malgrado un calendario terribile che l'ha messo di fronte in queste prime nove giornate (compresa la prossima) a tutte le big del campionato. L'ipotesi pareggio è data a 5,00, la vittoria giallorossa è un'impresa che vale nove volte la scommessa. Benaugurante per i padroni di casa il ricordo dell'ultima sfida interna con la Juve: il 20 febbraio 2011 finì 2-0 per il Lecce, con gol di Mesbah e Bertolacci. Per domani, il marcatore più probabile è, manco a dirlo, Cristiano Ronaldo, a 1,65, ma la coppia Higuain-Dybala è vicina, a 1,95. Stanleybet.it concede però grande fiducia anche al duo salentino Babacar-Mancosu, entrambi a 2,20.

Sempre domani, l'Inter ospita il Parma, che lo scorso anno da San Siro uscì a sorpresa con i tre punti, per un gol firmato da Dimarco, cresciuto nel vivaio dell'Inter e tornato in nerazzurro nella scorsa estate. L'Inter di quest'anno sembra immune da inattesi passaggi a vuoto, così il segno «1» si abbassa fino a 1,28. Il primo pareggio di Conte in campionato si gioca a 5,50, il secondo successo in trasferta del Parma (dopo quello di Udine) vale 10,50. In forma spettacolare Lautaro Martinez: un altro gol, dopo i cinque nelle ultime quattro gare tra Champions e campionato, è dato a 1,95. Sarà la giovane stella Esposito ad affiancare l’argentino in attacco? Una rete del baby fenomeno all’esordio, dopo aver brillantemente superato l’esame di “tedesco” in Champions, è a 2,40. Nel Parma, privo sia di Inglese che di Cornelius, la speranza è Gervinho, a 2,20.

Domenica, all'Olimpico, Roma e Milan cercano di risolvere i rispettivi problemi. Favoriti i giallorossi a 2,20, la prima vittoria di Pioli è a 3,20. Lo scorso anno finì 1-1, un altro pareggio è a 3,40. La Lazio va a trovare una Fiorentina in serie positiva da sei turni: equilibrio in quota, con i viola leggermente avanti, a 2,50, e i biancocelesti a 2,80. Napoli da «2» a Ferrara (1,45, contro il 6,50 della Spal), Atalanta a bassa quota (1,43) in casa con l'Udinese (7,00).

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password