Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/02/2024 alle ore 20:32

Calcio

24/11/2023 | 16:00

Serie A, Mazzarri a quota 2.75 su Betaland nel duro esordio contro l'Atalanta

facebook twitter pinterest
Serie A Mazzarri a quota 2.75 su Betaland nel duro esordio contro l'Atalanta

ROMA - Gli scontri nelle zone alte della classifica segnano la 13ª giornata di Serie A. Il derby d’Italia Juventus-Inter è destinato a prendersi la scena con i bianconeri che potrebbero sorpassare l’attuale capolista e la squadra di Inzaghi che potrebbe tentare la prima fuga stagionale. Gara in equilibrio nei pronostici della vigilia e sulla lavagna scommesse di Betaland i nerazzurri sono favoriti a quota 2.30, contro il pareggio a 3.10 ed il successo degli uomini di Allegri a 3.40.

Se domenica sera i fari saranno tutti puntati su Torino, sabato ci sarà il gran ritorno in Serie A di Mazzarri, non proprio comodo visto che Atalanta-Napoli non ha una vera favorita nei pronostici. Il nuovo allenatore dei campani ha avuto pochi giorni per conoscere la squadra e Gasperini proverà a sfruttare questo vantaggio oltre al fattore casa: il segno 1 sulla gara di Bergamo è a 2.65, mentre la vittoria del Napoli è a 2.75.

In Milan-Fiorentina Pioli dovrà fare i conti con le tante assenze per quanto riguarda il reparto avanzato: Leao, Okafor e Giroud, tra gli altri, saranno indisponibili e Jovic è chiamato a lasciare il segno contro la sua ex squadra. I rossoneri restano favoriti ma il segno 1 è molto alto su Betaland a quota 2.15, mentre per il pareggio e il successo dei toscani si sale rispettivamente a 3.35 e a 3.60.

La 13ª giornata Serie A sulla carta dovrebbe essere meno complicata per le due romane. In Salernitana-Lazio i biancocelesti sono davanti nei pronostici a 1.79, all’Olimpico la Roma parte favorita a 1.64 contro l’Udinese.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password