Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 14:30

Calcio

08/03/2019 | 15:46

Serie A: il Milan tenta l'allungo Champions, su Stanleybet.it quota calda per il gol di Piatek

facebook twitter pinterest
Serie A Milan Champions Stanleybet.it quota Piatek

ROMA – Con la Juve già al largo, l'interesse del campionato si concentra sulla caccia alla zona Champions. Il Milan, che ha appena conquistato il terzo posto sorpassando l'Inter, domani sera cerca l'allungo a Verona in casa di un Chievo che sta abbandonando le ultime speranze di salvezza. Le quote Stanleybet vedono Gattuso e i suoi nettamente avanti, con il «2» collocato a 1,57, i padroni di casa a 6,00. C'è però lo spettro della «X», data a 3,85: il Milan ha pareggiato in quattro delle ultime sei trasferte e stavolta un risultato del genere sarebbe un passo falso. Piatek a bocca asciutta nelle ultime due gare (una in Coppa Italia e l'altra in campionato), un suo gol al Chievo sembra nell'aria, a giudicare dalla quota, 1,55. Vale 8,00, invece, il suo eventuale centro su rigore.
Reduce da un pareggio e una sconfitta, l'Inter prova a riprendere la marcia domenica contro una Spal che nelle ultime cinque partite ha raccolto poco: due pareggi e tre sconfitte. Bassa la quota dell'«1», a 1,40, cammino in salita per gli emiliani, dati a 8,90, con il pareggio a 4,25. Attacco nerazzurro guidato ancora da Lautaro Martinez, che è anche il cannoniere più atteso, a 1,55.
Impegno duro per la Lazio, in campo domenica sera a Firenze. Le quote Stanleybet.it esprimono equilibrio, con una leggera preferenza per i biancocelesti, dati a 2,50 contro il 2,80 del successo viola. A 3,30 il pari. Il confronto tra le due squadre negli ultimi anni è stato ricco di emozioni e polemiche e nella scorsa stagione è uscito un 3-4 pirotecnico, con la Lazio che ha vinto in rimonta. Il Goal è l'esito preferito dagli analisti, a 1,65, il No Goal è un'ipotesi da 2,10.
La Roma, attualmente quinta, deve riprendere il cammino dopo lo tsunami dei giorni scorsi, dalla sconfitta nel derby all'eliminazione in Champions. Il nuovo tecnico Ranieri debutta lunedì sera in casa con l'Empoli e trova l'appoggio dei quotisti, pur con qualche riserva. Il segno «1» è basso ma non troppo, a 1,53, il «2» non è altissimo, a 5,80, il pari e a 4,25. Roma tutt'altro che impenetrabile in questa stagione, anche per questo il Goal (in rete entrambe le squadre) è ritenuto molto probabile, a 1,48.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password