Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/06/2021 alle ore 21:23

Calcio

19/02/2021 | 13:44

Serie A, Milan - Inter: su Betaland nerazzurri favoriti a 2,02

facebook twitter pinterest
Serie A Milan Inter Betaland

ROMA - Chiusa la parentesi europea, le squadre della Serie A tornano a concentrarsi sul campionato italiano, che questo weekend ha nel derby di Milano il suo appuntamento più importante. Tempismo perfetto, si legge in una nota, visto che l'Inter ha appena superato in classifica i rivali rossoneri e che il primo posto torna di nuovo in gioco. All’andata vinse il Milan con la doppietta di Ibra, ma i nerazzurri si sono vendicati in occasione dei quarti di Coppa Italia, quando Lukaku ed Eriksen risposero al vantaggio iniziale dello svedese. In campionato il Milan non vince un derby casalingo contro l’Inter da 5 anni (3-0 il 31 gennaio 2016). I pronostici in vista del match di domenica 21 febbraio (ore 15:00) vedono la squadra di Conte favorita: sulla lavagna scommesse «1X2» di Betaland il successo dell'Inter vale quota 2,02, mentre sia il pareggio che il segno «1» sono proposti a 3,60.

Il testa a testa tra Ibrahimovic e Lukaku sarà il confronto più atteso della partita. Un gol dello svedese si gioca a 2,50, la doppietta a 9,00, la tripletta a 33 volte la posta. Leggermente più basse le proposte per l'attaccante belga, in gol a 2,25, con la doppietta e la tripletta che sulla lavagna marcatori di Betaland sono proposti rispettivamente a 7,25 e 25.

Scontro in vetta ma anche in zona Champions non si scherza. Atalanta - Napoli si sfidano domenica (ore 18:00) e su Betaland i bergamaschi sono favoriti 1,84. A 3,90 il pareggio, mentre il successo dei campioni dopo il ko europeo contro il Granada vale 4,00 volte la posta. Visti gli incroci devono approfittare della giornata favorevole le altre squadre in lotta per i primi posti. In Lazio - Sampdoria i capitolini sono favoriti 1,69, in Benevento - Roma i giallorossi nonostante le molte assenze in difesa si giocano vincenti su Betaland a 1,56. Turno comodo per la Juventus che contro il Crotone si gioca vincente a 1,13.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password