Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/08/2018 alle ore 16:15

Calcio

03/04/2018 | 13:20

Serie A, Milan-Inter in equilibrio nelle quote: l'1-1 a 5,50

facebook twitter google pinterest
Serie A Milan Inter quote

ROMA -  Domani pomeriggio si recupera il 221esimo derby tra Milan e Inter, questa volta in casa dei rossoneri. La situazione è molto diversa dal match d’andata vinto dall’Inter per 3 a 2, con la cura Gattuso che ha ridato vigore a una squadra allo sbando durante la gestione Montella e con l’Inter che, dopo il terribile stato di forma di inizio anno, ha ritrovato gioco e soprattutto risultati. In caso di successo, si legge in una nota, i nerazzurri agguanterebbero il terzo posto in solitaria allontanando quasi definitivamente i cugini in classifica, mentre l’affermazione del Milan corrisponderebbe a una ormai certa candidatura dei rossoneri per un posto in Champions League. Per Stanleybet il margine è strettissimo: il Milan parte leggermente favorito a 2.70, mentre la formazione di Spalletti è poco distante a 2.75. In una situazione di grande equilibrio come questa anche il pareggio non si discosta di molto e, per i bookmaker inglesi, è piazzato a 3.10. L’1 a 1, infatti, è il risultato più probabile per Stanleybet a quota 5.50, con il 2 a 2 che ha contraddistinto i rocamboleschi derby della scorsa stagione bancato a 13.50. L’1 a 0 e lo 0 a 1, invece, sono fissati in lavagna a 7.75. Lo stesso risultato dell’andata ma a parti invertite, il 3 a 2 in favore del Milan, pagherebbe ben 22.00 volte la posta giocata.
Pochi dubbi per i quotisti di www.stanleybet.it su chi sarà il primo marcatore: Mauro Icardi batte la concorrenza e vola in testa a quota 6.00, con il giovane astro del calcio italiano Patrick Cutrone subito dietro a 6.50. Completano il podio gli altri centravanti del Milan, Kalinic e Silva, a 7.50. Il primo goal in nerazzurro di Rafinha che sbloccherebbe il derby, invece, è bancato a 15.00.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

premier chelsea arsenal quote

Premier: Chelsea-Arsenal, in quota Sarri si prende il derby

17/08/2018 | 12:45 ROMA - Il buon esordio contro l'Huddersfield dà la spinta giusta al Chelsea di Maurizio Sarri nella seconda giornata di Premier League. Un appuntamento di lusso, visto che domani, per la prima partita allo Stamford Bridge,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password