Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/03/2024 alle ore 20:48

Calcio

29/09/2023 | 15:20

Serie A Milan-Lazio: rossoneri favoriti a quota 1.78 su Betaland

facebook twitter pinterest
Serie A Milan Lazio rossoneri favoriti quota Betaland

ROMA - Ritmo serrato in Serie A: il turno infrasettimanale ha ridisegnato la classifica con il Milan che ha ripreso l’Inter in vetta alla classifica e Juventus e Atalanta che seguono in zona Champions, ma la 7ª giornata è destinata a mischiare le carte soprattutto con i due big match Milan-Lazio e Atalanta-Juventus.

La sfida di San Siro è in calendario per sabato 30 settembre alle 18:00 con la squadra di Pioli che parte favorita sulla lavagna scommesse di Betaland contro i capitolini. I rossoneri si giocano vincenti a 1.78, contro il pareggio a 3.70 e il successo della formazione di Sarri, ancora in cerca della seconda vittoria di fila in stagione, a 4.80.

Alle 15 va in scena invece Lecce-Napoli: i salentini hanno incassato la prima sconfitta in Serie A contro la Juventus, ma hanno gli stessi punti dei campioni d’Italia e il successo dei campani non è per nulla scontato. Anzi, l’ipotesi che il Napoli torni dal Salento con 3 punti è bancata a quota 1.76, mentre i salentini sognano di ritornare tra le prime 4 con una vittoria a 4.70.

Tutto sulla carta più facile per l’Inter che sabato sera vuole ritrovare il successo dopo il ko con il Sassuolo e contro la Salernitana si gioca vincente a 1.43.

Domenica 1 ottobre la gara più attesa è Atalanta-Juventus, anticipata da un grande equilibrio nei pronostici anche se i bergamaschi sono dati vincenti a 2.50, contro il successo bianconero a 2.77.

RED/Agipro

Foto credits Football.ua/Wikimedia Commons/CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password