Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2019 alle ore 21:20

Calcio

25/01/2019 | 12:22

Serie A, Milan – Napoli: derby polacco in attacco tra Piatek e Milik, su Sisal Matchpoint è favorito l’azzurro

facebook twitter google pinterest
Serie A Milan Napoli Piatek e Milik Sisal Matchpoint

ROMA - La 21esima di campionato è la giornata dei big match, a cominciare dall’ anticipo del sabato sera Milan – Napoli. I rossoneri si sono ripresi il quarto posto e devono difenderlo dalle romane, gli azzurri non mollano l’inseguimento alla Juventus. La gara si preannuncia combattuta, ma gli analisti di Sisal Matchpoint favoriscono i campani, che non perdono contro il Milan dal 2014: il segno 2 è a 2,05. La vittoria rossonera è offerta a 3,60, a 3,50 il pareggio. Decisi gli scommettitori, 8 su 10 hanno scelto il Napoli. Grande entusiasmo in casa rossonera per l’arrivo di Piatek, che potrebbe debuttare già contro gli azzurri, dando vita a un derby polacco in attacco contro Milik, suo rivale in Nazionale. Sul tabellone Matchpoint si può puntare su chi sarà più decisivo nel match, Milik è in vantaggio a 3,60 contro il 4,00 del neo rossonero. Il pareggio tra i due è a 1,70. Altra sfida, quelle delle parate tra Donnarumma e Meret, tra i più giovani portieri del campionato e probabilmente futuri rivali in Nazionale. Nella scommessa 1X2 parate, il milanista sarà il più impegnato, a 1,60, Meret è a 4,00.
In una domenica ricca di scontri diretti tra le formazioni di vertice, spicca anche Atalanta – Roma, divise da due punti in classifica e all'inseguimento del quarto posto. I bookie favoriscono la Dea, a 2,20, la vittoria giallorossa è a 3,15 a 3,55 il pareggio. Equilibrio tra gli scommettitori, il 40% si schiera con i nerazzurri, il 22% con i capitolini, per il 38% sarà un pareggio. Nell'ultima giornata i bergamaschi hanno ribadito di essere il migliore attacco della
Serie A segnando 5 reti al Frosinone, di cui 4 di uno scatenato Duvan Zapata, già salito a quota 14 centri stagionali, come Ronaldo e Quagliarella. La sua rete ai giallorossi vale 2.50, la doppietta è a quota 11,00. L’Inter va a Torino in difesa del terzo posto e parte favorito a 2,10, con la vittoria granata a 3,60 e il pareggio a 3,35. Nerazzurri in crisi di gol: nelle ultime 6 hanno segnato solo 4 reti e Icardi è a secco da più di un mese. Il suo ritorno al gol è probabile, offerto a 2.10.
A chiudere la domenica altro big match, quello tra Lazio e Juventus. Con la sconfitta contro il Napoli, la squadra di Inzaghi si è confermata debole con le grandi, per di più con i bianconeri non vince in campionato all’Olimpico dalla stagione 2003-2004. Anche stavolta i tre punti sembrano destinati alla sponda bianconera: il pronostico dice Juve, a 1,80, il successo biancoceleste è a 4,60, il segno X si gioca a 3.55. Si schierano con la capolista anche gli scommettitori, il 90% ha infatti puntato sul segno 2. Immobile scalpita e vuole segnare anche per accorciare la distanza da Ronaldo nella classifica cannonieri. Il favorito nella scommessa 1X2 marcatori è però il bianconero, a 2,55 contro il 5,00 del biancoceleste. Una doppietta? A 6,50 quella di CR7, per quella di Immobile si sale a 16,00.
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse calcio premier

Premier League, City-Tottenham: la vendetta di Guardiola a 1,37

18/04/2019 | 16:50 ROMA - Manchester City e Tottenham ancora di fronte all'Etihad. Dopo lo spettacolare match di Champions, finito con la qualificazione degli Spurs, questa volta si gioca per la Premier League. La squadra di Guardiola oltre che per...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password