Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

19/12/2019 | 16:19

Serie A: Milan bocciato dalle quote, Atalanta nettamente avanti

facebook twitter pinterest
Serie A Milan quote Atalanta

ROMA - È rimasto imbattuto nelle ultime tre gare giocate in casa dell'Atalanta e arriva alla sfida di Bergamo con quattro giornate di imbattibilità alle spalle: i numeri sembrano confortare il Milan, attesa domenica da una delle trasferte più spinose del campionato. Il pronostico degli analisti Stanleybet.it, è però severo con Pioli e i suoi, nettamente sfavoriti: il «2» rossonero è a 3,95, contro l'1,83 dell'Atalanta - chiamato a riscattare il ko contro il Bologna - e il 3,70 del pareggio. Alta la percentuale di Goal negli scontri più recenti tra le due squadre: nelle cinque partite disputate dal 2017 a oggi, per quattro volte la sfida è finita con entrambe le squadre a segno, possibilità data stavolta a 1,52. In primo piano anche l'Over (almeno tre reti complessive), dato a 1,60. Lo scorso febbraio il Milan espugnò Bergamo per 3-1, con Piatek autore di due gol, e un'altra doppietta del polacco pagherebbe 7 volte la posta. Nelle scommesse sulla singola marcatura è invece in primo piano Muriel, il cui gol vale 2,20.

Pronostico in bilico, invece, per la partita al Franchi tra Fiorentina e Roma, in programma domani sera. Sognano i giallorossi, battuti solo una volta da fine settembre e ora quarti in classifica: Fonseca punta ad accorciare le distanze sulla Lazio (questa settimana ferma per la Supercoppa), ma gli analisti concedono solo un piccolo vantaggio agli ospiti, dati a 2,37. Compito comunque duro per la squadra di Montella, che ha vinto solo una delle ultime cinque partite disputate tra campionato e Coppa Italia. La scossa dei viola pagherebbe 2,95, un altro segno «X» dopo quello dello scorso aprile all'Olimpico è a 3,35.

Ci riprova il Napoli targato Gattuso, impegnato domenica sera in casa del Sassuolo. Il momento non è dei migliori, ma la prima vittoria al Mapei Stadium dal 2014 è comunque data a bassa quota, a 1,67, con i neroverdi a 4,60. Il quarto pareggio consecutivo in casa degli emiliani pagherebbe invece 3,90. Arek Milik si conferma l'uomo più pericoloso dei partenopei: dopo la tripletta al Genk in Champions e il gol al Parma, un'altra rete del centravanti è data a 1,95.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password