Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Calcio

16/02/2024 | 16:00

Serie A, Monza-Milan: in quota Pioli verso il colpo esterno, Palladino insegue il primo successo stagionale contro una “big”

facebook twitter pinterest
Serie A Monza Milan quota Pioli Palladino successo big

ROMA – Dopo la bella vittoria europea contro il Rennes, il Milan è pronto a rituffarsi in Serie A alla ricerca della quarta vittoria consecutiva in trasferta in campionato. In casa del Monza, infatti, i betting analyst di Snai e 888sport vedono favorito il «2», proposto tra 1,77 e 1,78, per quello che sarebbe il decimo risultato utile consecutivo in campionato per i rossoneri, una striscia iniziata dal 3-0 di San Siro proprio a danno del Monza, lo scorso 17 dicembre. In questa stagione, la formazione di Raffaelle Palladino non ha ancora trovato i tre punti contro una squadra che occupa la metà alta della classifica: per l’impresa contro il Milan si sale, quindi, tra 4,40 e 4,50 volte la posta; infine, il pareggio oscilla tra 3,65 e 3,85.

Il Milan ha segnato tre reti in ciascuna delle ultime tre trasferte; allo stesso tempo, però, il Monza arriva da tre incontri senza subire reti. Ecco, quindi, che c’è sostanziale equilibrio nelle quote tra Over e Under, con il primo leggermente avanti sul secondo, rispettivamente a 1,80 e 1,90. Il Gol, invece, appare decisamente in vantaggio sul No Gol, a 1,70 contro 2,05. È quindi l’1-1 a prevalere tra i risultati esatti, a 7,25, alla pari con lo 0-1, e seguito dall’1-2, a 8,50.

Tra i marcatori sono sempre gli attaccanti del Milan a farla da padrona, con Giroud proposto a 2,50 e Leao a 3, mentre per il Monza spuntano Colombo e Dany Mota a 4,50, con Colpani e Djuric a 5.

AB/Agipro

Foto credits Football.ua/Wikimedia Commons/CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password