Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/12/2018 alle ore 19:11

Calcio

07/12/2018 | 15:15

Serie A: Napoli in discesa con il Frosinone, a 1,16 su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
Serie A Napoli Frosinone Sisal Matchpoint

ROMA - Il Napoli è l’unico che riesce a tenere il passo della capolista Juventus. La distanza resta importante, a -8, ma con 5 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 7 gare la squadra di Ancelotti tiene in qualche modo aperto il campionato. Al San Paolo poi, arriva il Frosinone, penultimo in classifica con solo 8 punti raccolti in 14 giornate e quindi, almeno sulla carta, il turno è particolarmente favorevole. Il pronostico di Sisal Matchpoint infatti, è a senso unico con i padroni di casa a 1,16 e l’impresa dei ciociari a ben 19 volte la posta. Difficile anche un pareggio, offerto a 7,50. Nessun dubbio anche tra gli scommettitori, 9 su 10 hanno giocato la vittoria degli uomini di Ancelotti. Impossibile per gli azzurri non pensare alla super sfida dell’Anfield con il Liverpool, decisiva per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Proprio in vista della partita in Inghilterra contro i Reds, Ancelotti potrebbe adottare un ampio turnover ma Insigne è tra gli insostituibili e la sua rete è a 2,10. Al suo fianco confermato Milik che, dopo il gol decisivo all'Atalanta, potrebbe concedere il bis, offerto a 1,90.
La Roma ha bisogno di punti, i giallorossi non vincono da quasi un mese, addirittura lontano dall’Olimpico il successo manca dal 2 a 0 sull' Empoli del 6 ottobre. La squadra di Di Francesco ha una trasferta non facile a Cagliari, ancora imbattuto davanti al proprio pubblico. Le quote interrompono il digiuno di vittorie della Roma, avanti a 1,80, il successo dei padroni di casa è a 4,50, a 3,65 il pareggio. Certi della vittoria capitolina anche gli scommettitori, l’88% ha giocato infatti il segno 2. Dopo la bella prestazione con l’Inter, conferma sicura tra i titolari di baby Zaniolo: il suo assist per il gol di Schick è quotato a 12,00.
Dopo il brutto pareggio con il Chievo, la Lazio cerca il riscatto con la Sampdoria per restare in scia quarto posto. I blucerchiati non vincono a Roma contro i biancocelesti dal 2005 e anche stavolta, secondo i bookie, si confermerà la tradizione positiva per la Lazio. La vittoria degli uomini di Inzaghi è a 1,45, si sale a 7,00 per i doriani, il pareggio viaggia a 4,60. Sfida tra due maestri del gol Immobile e Quagliarella: il duello lo vince il biancoceleste, a 2.60, a 3,75 il doriano, a 2,20 lo stesso numero di reti. La 15esima giornata si chiude con Milan – Torino, i rossoneri vogliono blindare il quarto posto conquistato con la vittoria sul Parma e hanno il pronostico dalla loro. La squadra di Gattuso è a 1,80, Mazzarri va a caccia della terza vittoria in trasferta, ma sembra in salita a 4,80, il segno X vale 3,50. Il Milan ritrova Higuain dopo due giornate di squalifica, il gol al rientro vale 1,85 ma il bomber potrebbe essere Suso, la sua doppietta è a 12.00.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password