Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

05/01/2022 | 13:38

Serie A: Napoli incerottato, Juve nettamente avanti. Per il Milan insidia Mourinho, ma il pronostico è da «1»

facebook twitter pinterest
Serie A Napoli Juve Milan

ROMA - Riparte la Serie A dopo la pausa natalizia, con il primo turno del ritorno, minacciato dai numerosi casi Covid. Tra le squadre più colpite, il Napoli, letteralmente decimato in vista del big match di domani sera in casa della Juventus (tra i contagiati, anche Spalletti). Va un po' meglio alla Juve, che dovrà rinunciare a Chiellini e Arthur. Il pronostico dei betting analyst di Stanleybet.it vede nettamente avanti i bianconeri: il segno «1» è a 1,89, le possibilità del Napoli si collocano a 3,95. Leggermente più bassa la quota del pari, a 3,50. Quello dello Stadium non è un match da cui ci si attenda una valanga di reti: prevale infatti l'Under, a 1,75, mentre è leggermente più alta la quota di un match con almeno tre reti, a 1,93. Davanti sarà sfida tra Paulo Dybala e Dries Mertens, con un gol dell'argentino proposto a 2,40, mentre una rete del belga, tornato un punto di riferimento dopo l'infortunio di Osimhen, si gioca a 3,25. Un gol di Lorenzo Insigne, che a giugno lascerà la squadra di cui è capitano per approdare al Toronto, vale 3,75.

L'altra sfida su cui sono puntati i riflettori è Milan-Roma. I rossoneri necessitano dei tre punti per non rischiare di perdere la scia dell'Inter, ma la squadra di Mourinho, nonostante una prima parte di campionato altalenante, è un ostacolo da non sottovalutare, considerata anche la recente goleada in casa dell'Atalanta. Il successo dei padroni di casa, peraltro colpiti a loro volta da parecchie assenze, è comunque il risultato più probabile, a 2,01, mentre il «2» è offerto a 3,40. Più alto il pareggio, dato a 3,60. Davanti è sempre Zlatan Ibrahimovic a prendersi il peso dell'attacco: un suo gol vale 1,95. Mourinho punta tutto su Tammy Abraham, il cui girone d'andata è stato caratterizzato da alti e bassi: una rete dell'inglese si gioca a 3,50.

Incontro sulla carta più semplice per l'Inter, in visita al Bologna. La capolista arriva al Dall'Ara sulla scia di sette vittorie consecutive. L'ottavo sigillo degli uomini di Inzaghi vale 1,52, mentre il colpo del Bologna è in quota a 5,40. Più basso il pari, che rimane comunque un obiettivo complicato per i padroni di casa, fissato a 4,40. L'Atalanta ospita il Torino, con l'«1» offerto a 1,51. Si gioca a 5,60 la vittoria esterna dei granata, mentre la «X» è proposta a 4,30. Tra le altre, Lazio nettamente avanti (1,60) nel match casalingo con l'Empoli (4,70), stesso dicasi per la Fiorentina (1,57) che ospita l'Udinese (5,20). Il Cagliari tenta di uscire dal tunnel, ma parte nettamente sfavorito anche a Marassi contro la Samp: vittoria blucerchiata a 1,81, segno «2» dei sardi a 4,00.

RED/Agipro

Foto Credits Clément Bucco-Lechat CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password