Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/05/2019 alle ore 11:47

Calcio

18/01/2019 | 14:34

Serie A, Napoli-Lazio, 6 su 10 dicono «1»: Ancelotti avanti, colpo biancoceleste a 4,00 su Snai

facebook twitter google pinterest
Serie A Napoli Lazio 6 su 10 dicono «1»: Ancelotti avanti colpo biancoceleste 4 00 Snai

ROMA - I precedenti e le statistiche attuali raccontano di un Napoli che, sulla carta, dovrebbe superare agevolmente la Lazio. Cinque vittorie di fila negli ultimi scontri diretti - si legge in una nota - a cui si aggiunge l'imbattibilità interna in campionato che dura da marzo 2018 (ko per 4-2 contro la Roma). Gli analisti Snai e gli scommettitori, però, in vista del match di domenica, tengono in buon conto il fatto che i biancocelesti abbiano ormai superato la crisi di novembre, centrando tre vittorie e un pareggio nelle quattro gare giocate. Dunque, Napoli favorito sì, ma non troppo: a 1,90 il successo della squadra di Ancelotti, a 3,55 il pareggio, mentre sale a 4,00 il colpo dei biancocelesti. L'orientamento degli scommettitori ricalca lo spread delle quote: sei su dieci (il 62%) hanno optato per il Napoli, i restanti quattro si sono divisi quasi equamente tra pareggio (22%) e «2» (16%). Più netta, invece, l'inclinazione verso una gara con reti in abbondanza, sostenuta dall'ottima propensione offensiva del Napoli, che ha il secondo miglior attacco interno del campionato (23 gol in casa). L'Over (almeno 3 reti complessive), viaggia a 1,70. Protagonisti annunciati della sfida gol Arkadiusz Milik e Ciro Immobile, 10 reti a testa, dati a 2,50 e 3,00 per una rete domenica.

Samp, al Franchi è sempre dura - Simile il divario tra Fiorentina e Sampdoria, match in cui entrambe le formazioni cercheranno di rilanciare le proprie ambizioni europee. I viola conducono a 1,80, i blucerchiati, che al Franchi hanno vinto solo due volte negli ultimi 15 anni (nel 2017 e nel 2004), sono dati invece a 4,50, a 3,65 il pareggio. Negli scontri diretti, inoltre, si segnala una lunga serie di Goal (ossia, finali con entrambe le formazioni in rete), esito arrivato sette volte di fila, l'ottavo viaggia a 1,75. Se si parla di reti una menzione speciale va a Fabio Quagliarella, in splendida forma e in gol da 9 partite di seguito: il decimo centro consecutivo (che lo avvicinerebbe a al record di 11 detenuto da Batistuta) vale 3,50.

Troppa Juve per il Chievo - In cima alla classifica è facile il turno della Juventus, in campo lunedì all'Allianz Stadium contro il Chievo: successo bianconero a 1,10 appena, pari a 9,25, schizza a 25 il colpo gialloblu. Gioca lunedì anche il Milan, contro il Genoa a Marassi: rossoneri avanti a 2,35, pareggio a 3,15, padroni di casa poco più su, a 3,20.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse juve guardiola

Panchina Juve: Guardiola a un passo, la quota crolla a 1,50

23/05/2019 | 10:28 ROMA - C'è un altro ribaltone nelle quote sul prossimo ribaltone della Juventus. Pep Guardiola ritorna in cima alle previsioni degli analisti Sisal Matchpoint, costretti a rivedere drasticamente le quotazioni dopo gli ultimi...

gaming cup

Gaming Cup: vincono Lottomatica e Snaitech, classifica cortissima

22/05/2019 | 16:31 ROMA - Una poltrona per tre: i risultati della terza giornata della Gaming Cup creano il traffico in cima alla classifica: la capolista Eurobet cade sotto i colpi di Lottomatica che la aggancia in vetta a sei punti. Vince anche Snaitech,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password