Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/07/2018 alle ore 09:01

Calcio

09/02/2018 | 12:51

Serie A: il Napoli resta primo, avanti con la Lazio a 1.65 su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
Serie A Napoli Lazio Sisal Matchpoint

ROMA - Napoli e Juventus sono attese da gare impegnative che, chissà, potrebbero regalare qualche colpo di scena. La 24esima di Serie A si apre con l’anticipo di lusso tra Fiorentina e Juventus, match da sempre molto sentito e che si preannuncia ricco di emozioni visto che nessuna delle due può permettersi passi falsi. I bianconeri, si legge in una nota, si presentano al match con 7 vittorie consecutive e 1 solo gol subito nelle ultime 15 gare ufficiali. Un biglietto da visita che fa pendere nettamente il pronostico di Sisal Matchpoint dalla loro parte: la viola è offerta vincente a 4.50 mentre il segno 2 paga appena 1.85. Il pareggio vale 3.45. Allegri dovrebbe mandare in campo Bernardeschi, che tornerà per la prima volta in quello che era il suo stadio: la rete dell’ex non è da escludere, proposta a 3.50. Anche gli scommettitori sono orientati per la vittoria juventina, il segno 2 ha raccolto il 90% delle preferenze.
Il Napoli sarà alle prese con la Lazio nel big match di giornata tra prima contro terza della classifica. I biancocelesti sono in netto calo e arrivano da due sconfitte consecutive, al contrario non c’è verso di fermare gli azzurri, che in campionato vincono da 7 gare consecutive. I bookmaker dicono Napoli, favoritissimo a 1.65, si sale a 5.20 per il successo laziale al San Paolo. Non male l’opzione pareggio, a 4. Si sfidano il terzo e secondo miglior attacco del campionato con 50 e 58 gol fatti: la gara è da Over 2,50, a 1.57, l’eventualità che segnino entrambe le squadre è a 1.59. Sfida del goal tutta da seguire quella tra Insigne e Immobile: chi segnerà di più nel match? Nella scommessa Marcatori 1X2 è favorito il biancoceleste, a 3, l’azzurro è a 4, il segno X tra i due è l’esito più probabile, a 1.85. Gli scommettitori non smentiscono il pronostico, l’81% ha giocato la vittoria degli uomini di Sarri, solo il 4% crede nel colpaccio della Lazio.
L’Inter è in piena bufera, in casa nerazzurra la vittoria manca dal 3 dicembre. Con il Bologna servono i 3 punti che intanto sono sicuri per i bookie: a 1.48 il segno 1, i rossoblù sono offerti a ben 7 volte la posta. A dover vincere è anche la Roma che in casa con il Benevento ha ottime chance di sorpassare in classifica i cugini biancocelesti. Nessun dubbio sulla vittoria giallorossa, a 1.16 mentre si arriva addirittura a 16 per l’impresa dei campani.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

International Champions Cup quote liverpool dortmund

International Champions Cup: Liverpool-Dortmund in equilibrio

21/07/2018 | 17:24 ROMA - Ha aperto la sesta edizione dell'International Champions Cup con il successo contro il Manchester City, ma per il Borussia Dortmund non sarà tanto semplice concedersi il bis nella sfida di domani contro il Liverpool....

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password