Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 08:30

Calcio

31/03/2023 | 12:42

Serie A, Napoli-Milan: Spalletti prenota altri tre punti, in quota è sfida del gol Osimhen-Giroud

facebook twitter pinterest
Serie A Napoli MIlan: Spalletti prenota altri tre punti in quota è sfida del gol Osimhen Giroud

ROMA - Il big-match della 28^ giornata di Serie A andrà in scena domenica sera al “Maradona” tra Napoli e Milan, prima sfida delle tre in programma ad aprile tra i due club che si ritroveranno da avversari anche nei quarti di finale di Champions League. Nel primo round avanti il successo dei partenopei, offerto a 1,75 su Stanleybet.it, contro il 4,75 del segno «2» uscito nell’ultimo scontro diretto giocato in Campania. Nel mezzo il pari fissato a 3,60. Nonostante le tre marcature dell’andata, i bookie preferiscono l’Under 2.5, a 1,77, sull’Over 2.5 visto a 1,94. Per quanto riguarda il risultato esatto invece in pole l’1-0 per Di Lorenzo e compagni, a 6,60, mentre lo stesso parziale a favore dei rossoneri, come la scorsa stagione vale 12 volte la posta.

A decidere il match in quell’occasione fu Olivier Giroud, dato ancora in rete a 4,33 dagli esperti di William Hill, quota che sale a 8 in caso sia il primo marcatore del match. Spalletti si affida ovviamente al capocannoniere del campionato Victor Osimhen, a un solo gol dall'eguagliare Weah come miglior bomber africano in Serie A, proposto come marcatore a 2 mentre sale a 2,90 il timbro di Giovanni Simeone, match-winner della gara di San Siro.

Nelle ultime due sfide sono ben 14 i cartellini sventolati, tutti gialli: un’espulsione nei 90 minuti del “Maradona” si gioca a 3,60 su Sisal, con Simon Kjaer il favorito ad abbandonare il campo anzitempo, a quota 20, in vantaggio a Kim Min-Jae proposto a 22, mentre scende a 16 un possibile rosso a Luciano Spalletti o Stefano Pioli. Occhio anche all’incognita rigore, come all’andata, con un nuovo penalty fissato a 2,80.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password