Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 16:30

Calcio

04/03/2022 | 13:30

Serie A: Napoli-Milan, per Snai Spalletti favorito su Pioli. Roma-Atalanta, i giallorossi partono avanti: «1» a 2,60

facebook twitter pinterest
Serie A Napoli Milan Spalletti Pioli Roma Atalanta snai

ROMA - Il big match della 28a giornata di Serie A si gioca allo stadio Diego Armando Maradona. Napoli-Milan può dire tanto sulla lotta scudetto, con le due squadre che si presentano alla sfida a pari punti. Stefano Pioli affronta la sua bestia nera, Luciano Spalletti: mai l'allenatore rossonero è riuscito a battere quello che domenica sera sarà il suo avversario. La prima gioia di Pioli (e del Milan) si gioca a 3,60, ma secondo gli analisti di Snai è il Napoli a partire favorito. Il segno «1» è offerto a 2,15, con il pareggio a 3,15. Gli azzurri non battono il Milan in casa dall'agosto del 2018, con i rossoneri che negli ultimi due precedenti hanno collezionato un pareggio e una vittoria. Più in generale, però, le ultime cinque partite giocate in casa del Napoli si sono concluse con gli esiti Over e Goal: un risultato con almeno tre gol segnati è in lavagna a 1,90, quello con entrambe le squadre a segno a 1,67. Il tridente Osimhen-Mertens-Insigne occupa il podio dei bomber più probabili, tutti a 2,75 al pari di Zlatan Ibrahimovic. Seguono a ruota Giroud a 3,00 e Leao a 3,50.  

La Juve sale ancora? – Chi può approfittare dello scontro diretto tra Napoli e Milan è la Juventus, reduce dalla vittoria di Firenze nell'andata della semifinale di Coppa Italia. Per alimentare le speranze di rimonta in zona scudetto, la squadra di Allegri non può permettersi di perdere punti: almeno in quota non sembra esserci partita, con l'«1» a 1,23 e il pareggio che paga sei volte la posta. La quota per il colpo dei liguri di Thiago Motta è invece la seconda più alta del weekend di Serie A (13,00), seconda soltanto a quella per la vittoria della Salernitana a Milano contro l'Inter (18,00).  

Roma-Atalanta in equilibrio – Domani alle 18, invece, occhi puntati sullo stadio Olimpico, dove la Roma di José Mourinho affronta l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Grande equilibrio nelle quote Snai, con i giallorossi leggermente avanti: segno «1» a 2,60, colpo dell'Atalanta a 2,70. Più lontano il pareggio, a 3,40. All'andata fu la Roma a trionfare a Bergamo (1-4): un altro Over 2,5 si gioca a 1,65, alzando l'asticella a 3,5 si arriva a 2,55. Testa a testa tra Tammy Abraham e Luis Muriel per la corsa al primo marcatore: comanda l'inglese della Roma a 5,50, seguito dal colombiano dell'Atalanta a 6,75. 

La Lazio ci prova – Sempre domani, ma alle 20.45, la Lazio fa rotta sull'Isola. I biancocelesti di Maurizio Sarri, beffati nel finale del match di domenica scorsa dal Napoli, affrontano un Cagliari in grande salute: da una parte l'esigenza della Lazio di trovare punti per l'Europa, dall'altra quella della squadra di Mazzarri di uscire dalla zona pericolosa della classifica. I cinque risultati utili di fila ottenuti dal Cagliari non bastano per orientare il pronostico dalla parte dei rossoblù: il successo della Lazio vale 2,05, quello del Cagliari 3,60, con il segno «X» a 3,45.  

RED/Agipro

Foto Credits Flickr : Milan Autore Maarten Van Damme CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password