Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2019 alle ore 21:20

Calcio

05/10/2018 | 15:47

Serie A: Napoli-Sassuolo, un’altra vittoria azzurra a 1,35

facebook twitter google pinterest
Serie A Napoli Sassuolo

ROMA - La vittoria sul Liverpool e le tre vittorie ottenute al San Paolo in campionato spingono il Napoli verso la prossima giornata di Serie A. Le quote  888sport.it  esaltano gli azzurri a due giorni dalla sfida contro il Sassuolo, che dopo l’ottimo avvio di stagione ha frenato bruscamente con l’1-4 incassato dal Milan. Per i neroverdi è prevista un’altra giornata in salita, almeno a guardare il tabellone: l’«1» del Napoli si gioca a 1,35, per il primo «2» del Sassuolo contro gli azzurri l’offerta si impenna a 8,50, mentre il pareggio (centrato tre volte negli ultimi cinque scontri diretti) si scende a 5,30.

Fortissima l’impronta Goal dei precedenti tra le due squadre: nelle sei sfide disputate dal 2015 a oggi, entrambe sono sempre andate a segno, una possibilità che stavolta vale 1,66. Buone anche le chance dell’Over (almeno tre reti complessive), in quota a 1,43 contro il 2,85 dell’Under. Due dei tre incroci più recenti al San Paolo si sono chiusi con il 3-1 per il Napoli, un punteggio che stavolta pagherebbe 10 volte la posta.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse calcio premier

Premier League, City-Tottenham: la vendetta di Guardiola a 1,37

18/04/2019 | 16:50 ROMA - Manchester City e Tottenham ancora di fronte all'Etihad. Dopo lo spettacolare match di Champions, finito con la qualificazione degli Spurs, questa volta si gioca per la Premier League. La squadra di Guardiola oltre che per...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password