Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/07/2024 alle ore 20:38

Calcio

26/09/2023 | 14:00

Serie A, Napoli in cerca di riscatto: segno 1 a quota 1.40 su Betaland contro l’Udinese

facebook twitter pinterest
Serie A Napoli cerca riscatto segno 1 quota 1 40 Betaland contro Udinese

ROMA - Mercoledì 27 settembre vanno in scena sei incontri della 6ª giornata della Serie A, con in campo molte squadre in lotta nella zona alta della classifica. Si comincia dall’Inter che per consolidare il primo posto deve superare il Sassuolo a San Siro e i neroverdi non possono essere sottovalutati vista la recente vittoria con quattro gol segnati ai danni della Juventus.

La squadra di Inzaghi ha però dalla sua i pronostici della vigilia, al punto che sulla lavagna scommesse di Betaland il segno 1 è proposto a quota 1.35, mentre il primo passo falso dei nerazzurri vale 5.80 in caso di pareggio e 8.00 per il segno 2. Il Milan fa tappa a Cagliari dove affronterà una squadra che sta pagando il salto di categoria dalla Serie B e con appena due punti conquistati nelle prime cinque giornate: la statistica aiuta a capire come mai la vittoria esterna da parte della squadra di Pioli sia proposta a 1.67. Match in trasferta anche per l’Atalanta, che a Verona deve trovare continuità visto che finora ha sempre alternato sconfitte e vittorie, ma i tre punti sono alla portata dei bergamaschi a 1.84.

Impegni casalinghi invece per due squadre in crisi, il Napoli di Garcia e la Lazio di Sarri. I campioni d’Italia dopo una buona partenza hanno ottenuto solo due punti nelle ultime tre giornate e non possono sbagliare al Maradona contro l’Udinese: segno 1 a 1.40. Quota molto più alta su Betaland per la vittoria della Lazio contro il Torino, che pochi giorni fa contro la Roma ha mostrato di essere all’altezza delle big del campionato: segno 1 a 2.20, pari a 3.35 e successo granata a 3.50.

Ancora fermo a zero punti, l’Empoli potrebbe sbloccarsi contro la Salernitana: al Castellani i toscani partono favoriti a 2.33.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons - CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password