Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/07/2018 alle ore 09:01

Calcio

23/01/2018 | 15:30

Serie A: la Roma riparte da 1,90, Lazio da Over con l'Udinese su Snai

facebook twitter google pinterest
Serie A ROMA SNAI LAZIO UDINESE QUOTE

ROMA - Roma favorita, nonostante tutto. È il verdetto dei quotisti Snai - si legge in una nota - per la partita di domani a Marassi, contro la Samp, nella quale i giallorossi recuperano il match saltato a settembre per l’allerta meteo. Si punta quindi a 1,90 sul successo romanista, nonostante ci siano numerosi fattori avversi: i malumori dell’ambiente per il mercato in uscita, il momento “no” (senza vittorie da 5 gare) e, non da ultimi, i precedenti negativi a Marassi, dove la Roma ha perso le ultime due gare contro la Samp. Morale su, invece, per i blucerchiati dopo il successo sulla Fiorentina, ma per la squadra di Giampaolo la quota sale fino a 3,85. Curiosità statistica: la Samp è l’unica squadra della Serie A a non aver mai pareggiato in casa, la prima «X» è data a 3,70. Sempre a guardare i precedenti, invece, è alta la probabilità di una gara con molte reti: si contano cinque Over consecutivi e anche in questo caso il pronostico vira verso un finale con almeno tre gol, ipotesi a 1,57. Quanto ai nomi dei marcatori, caldissimo quello di Fabio Quagliarella (a 2,75), che domenica ha steso la Fiorentina con una tripletta ma è in dubbio per un problema muscolare, mentre tra i giallorossi spicca Stephan El Shaarawy (2,85), autore del momentaneo vantaggio contro l’Inter tre giorni fa. 

Lazio a raffica - Di tutt’altro umore la Lazio, pure impegnata domani in un recupero, con l'Udinese. I biancocelesti giocano il match rinviato per pioggia a novembre. La partita arriva in un gran periodo della squadra di Inzaghi, che ha stravinto le ultime due gare giocate (5-2 con la Spal prima, 5-1 con il Chievo poi) e prova ad allungare in classifica sull’Inter, rimanendo così sola al terzo posto. Le quote Snai sono in biancoceleste, con il segno «1» dato a 1,50, mentre si sale già a 4,50 per il pareggio. L’Udinese, con due pareggi di fila ha leggermente frenato dopo uno sprint di cinque vittorie. All’Olimpico ha perso le ultime tre sfide con i biancocelesti e il ritorno del «2» è pagato 6,25. Media gol pesantissima per la Lazio, che rimanendo alle sole partite interne ha il miglior attacco della Serie A, 25 reti in 9 gare, 2,7 a incontro: almeno tre gol dei biancocelesti (scommessa Over 2,5 sui padroni di casa) viaggiano a 2,50.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

International Champions Cup quote liverpool dortmund

International Champions Cup: Liverpool-Dortmund in equilibrio

21/07/2018 | 17:24 ROMA - Ha aperto la sesta edizione dell'International Champions Cup con il successo contro il Manchester City, ma per il Borussia Dortmund non sarà tanto semplice concedersi il bis nella sfida di domani contro il Liverpool....

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password