Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/12/2018 alle ore 20:33

Calcio

11/05/2018 | 11:55

Serie A: Roma–Juventus da "X" per gli scommettitori di Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
Serie A Roma Juventus Sisal Matchpoint

ROMA - A 180 minuti dalla fine del campionato, con lo scudetto virtualmente assegnato alla Juventus, resta ancora aperta sia la lotta per la Champions che per l’Europa League, senza dimenticare la salvezza, con l’ultimo posto disponibile conteso da ben 5 squadre. Le ultime due giornate saranno sicuramente decisive per Inter e Lazio, nerazzurri e biancocelesti si sfideranno all’ultima giornata che potrebbe rivelarsi decisiva per la stagione di entrambe, ma prima devono superare rispettivamente Sassuolo e Crotone. La squadra di Spalletti ha l’impegno più agevole sulla carta, gli emiliani hanno ormai raggiunto la salvezza e affronteranno il match senza patemi d’animo. Il pronostico di Sisal Matchpoint è così sbilanciato verso i nerazzurri, a 1.13, con la vittoria dei neroverdi proposta a ben 17 volte la posta. Non solo i 3 punti, all’Inter serve anche la goleada: se la Lazio dovesse pareggiare contro il Crotone, all'ultima giornata all'Olimpico potrebbe bastare anche il pareggio per andare in Champions. L’1+Over 3,50 è a 1.87, combinato all’Over 4,50 si sale a 2.83. Icardi ha la chance di superare Immobile nella classifica marcatori, la sua rete sembra certa, a 1.35. Sicuri della vittoria interista gli scommettitori, 9 su 10 hanno scelto l’1.
La Lazio ha in mano il suo destino, per conquistare la Champions deve fare 6 punti. Con il Crotone però, sarà una battaglia visto che i calabresi si stanno giocando la permanenza in A, con il margine sul terzultimo posto appena di un punto. Le quote favoriscono gli uomini di Inzaghi, a 1.88, i 3 punti salvezza dei rossoblù valgono 4, il segno X è a 3.50. I biancocelesti sentono la mancanza di Immobile, hanno realizzato solo 2 goal in 2 partite, fatto anomalo per il migliore attacco della Serie A. Il finale più probabile è l’1 a 1, a 6.30 oppure lo 0-1 a 8.30. Anche secondo gli scommettitori, per la Lazio non sarà una passeggiata, il 57% crede nella sua vittoria, ma per il 30% il match finirà con un pareggio.
Il big match della 37esima è Roma e Juventus. I bianconeri, dopo aver già festeggiato all’Olimpico la quarta Coppa Italia consecutiva, potrebbero raddoppiare i festeggiamenti con la vittoria del settimo scudetto di fila. Dipenderà dai giallorossi, che devono assicurarsi il terzo posto e, anche se il pareggio accontenterebbe entrambe, per il pronostico ad avere la meglio sarà proprio la squadra di Di Francesco, avanti a 2.35. La vittoria scudetto è offerta a 3.40, a 3.00 la divisione della posta. Con 41 gol fatti in 18 partite, i bianconeri hanno il miglior attacco in trasferta, mentre la difesa giallorossa è apparsa un po’ incerta, con 15 reti subite nelle ultime 10. La rete bianconera è a 1.34 ma sarà difficile non subirne dai capitolini: l’opzione che la squadra di Allegri vinca senza prendere goal è a un interessante 5.70. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint dicono che le squadre decideranno di non farsi male: il pareggio è l’esito più giocato, con il 55% delle giocate.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password