Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 11:00

Calcio

24/05/2019 | 15:32

Serie A, Roma-Parma: si punta sull'ultimo gol di De Rossi

facebook twitter pinterest
Serie A Roma Parma gol De Rossi

ROMA - Il destino in Europa e l'addio di Daniele De Rossi: gli ultimi 90 minuti di campionato saranno un concentrato di emozioni per la Roma, che affronta domenica sera il Parma all'Olimpico. I giallorossi, a differenza degli emiliani già salvi, puntano alla qualificazione in Europa League da quinti per evitare i preliminari. La motivazione, assieme alle quattro vittorie negli ultimi cinque scontri diretti, è un fattore determinante nella valutazione degli analisti Stanleybet.it, secondo i quali il successo della Roma vola rasoterra, a 1,20 appena, contro il 7,00 sul pareggio e il 12 per il clamoroso blitz della squadra di Roberto D'Aversa. La comparazione delle statistiche offensivo-difensive mette in luce la possibilità di una gara ricca di gol. Sul palinsesto Stanleybet: la Roma è prolifica (con una media di 1,8 reti segnate a partita), il Parma incassa di frequente (1,6 i gol subiti a incontro). L'Over, la scommessa su almeno tre gol complessivi, è valutata 1,32. E se festa del gol sarà, allora a maggior ragione potrebbe essere una buona occasione per Daniele De Rossi di salutare degnamente l'Olimpico: probabilissimo il suo gol, a 1,70, si sale a 4,25 a 15,00 per una doppietta o per una tripletta. Infine, vale 4,15 che sia Capitan Futuro a segnare l'ultimo gol dell'incontro.
Le ambizioni della Roma, si diceva, passano anche da quello che farà il Milan, quinto con due punti in più dei giallorossi. Anche per la squadra di Gattuso contano le motivazioni, contro una Spal pure già salva. I rossoneri sono ancora in corsa per un posto in Champions nonché in ottima scia dopo tre successi consecutivi: il quarto è dato a 1,50, mentre si punta a 4,40 sul pareggio e a 6,00 sulla vittoria dei biancoazzurri. La buona notizia per il Milan è che Krzysztof Piatek nello scorso turno ha ritrovato il gol dopo un digiuno durato oltre un mese: la rete del bomber polacco a Ferrara pagherebbe 1,55.
Facili i turni per le altre due formazioni coinvolte nella corsa Champions: l'Inter è avanti sull'Empoli a 1,40, contro il 5,00 sul pari e il 7,00 dei toscani, ancora più giù la quota dell'Atalanta contro il Sassuolo, a 1,20. Il segno «X» vale 7,00, mentre il successo neroverde arriva a 13,00. Delicatissimo il match tra Fiorentina e Genoa, con la salvezza in ballo: viola a 2,40, pari 2,50 successo del Grifone a 3,80.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password