Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/07/2022 alle ore 20:45

Calcio

08/04/2022 | 13:27

Serie A: Salernitana, contro la Roma sfida proibitiva. All’Olimpico il segno «2» degli uomini di Nicola vale 12 volte la posta

facebook twitter pinterest
Serie A Salernitana Roma 888

ROMA - Persa l’ennesima occasione in casa contro il Torino, la Salernitana vede sempre più di vicino il ritorno in serie cadetta. Gi uomini di mister Nicola, mai vincente dal suo arrivo in panchina a febbraio, sono attualmente ultimi in classifica, distanti nove punti dalla quota salvezza – con due gare però da recuperare – e non possono permettersi perdere altre chance, anche in una gara sulla carta proibitiva come quella di domenica pomeriggio allo Stadio Olimpico contro la Roma. I giallorossi sono invece reduci dalla sconfitta nel finale contro il Bodo Glimt e in attesa del ritorno in casa di giovedì prossimo vogliono allungare la striscia aperta in campionato di dieci risultati utili consecutivi, circostanza molto probabile per i betting analyst di 888sport.it che offrono il segno «1» in quota a 1,26 contro il 12 della vittoria granata. Alta anche la quota per il pareggio, fissata a 6,10.
La Roma nelle ultime partite ha trovato grande solidità difensiva con Rui Patricio, al pari di Handanovic, diventato il portiere con più porte imbattute in Serie A, ben tredici. Ipotesi probabile anche contro il peggior attacco della massima serie: per i bookie avanti il No Goal 1 ,72 nei confronti del Goal offerto a 2,07. Per quanto riguarda il risultato finale è favorito il 2-0 a 6,40. Sale a 17 volte la posta un pari a reti bianche mentre si gioca a 26 un successo ospite per 1-2, stesso punteggio dell’ultima vittoria della Salernitana al “Bentegodi” contro il Verona dello scorso 9 gennaio.

RED/Agipro

Foto Credits Aleksandr Osipov CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password