Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 16:50

Calcio

13/07/2020 | 16:14

Serie A: il Sassuolo prova lo sgambetto alla Juventus, il secondo successo della storia si gioca a 5,25

facebook twitter pinterest
Serie A Sassuolo Juventus

ROMA - Da un lato, una delle squadre più in forma della Serie A, reduce da quattro vittorie consecutive e a caccia del settimo posto che significherebbe preliminari di Europa League; dall'altro, la capolista, a cui manca davvero pochissimo per festeggiare il nono scudetto consecutivo. Sassuolo-Juventus, in scena mercoledì sera al Mapei Stadium, è il big match della giornata numero 33. L’impresa per i neroverdi appare molto ardua, anche a giudicare dai numeri: in 13 confronti di Serie A solo una volta il Sassuolo ha piegato i bianconeri che, dal canto loro, si sono imposti in dieci occasioni. Anche in queste cifre, le quote di Stanleybet.it vedono nettamente favoriti Cristiano Ronaldo e compagni dati vincenti a 1,58 contro il 5,25 dei padroni di casa. Il pareggio, risultato uscito all’andata, è in lavagna a 4,20. La quota dell’Over 2.5, 1,50, è nettamente più bassa di quella dell’Under, 2,40. Il 3-1 in favore dei bianconeri, uscito già due volte al Mapei Stadium, è in lavagna a 10,75 mentre l’1-0 per i padroni di casa pagherebbe 18 volte la posta. Cristiano Ronaldo è il pericolo numero uno: finora al Sassuolo, quattro gol in tre confronti, ha sempre segnato. La doppietta del fenomeno portoghese è data a 3,00 mentre il gol numero 17 in Serie A di Francesco Caputo, bomber neroverde, è in quota a 3,75.

La Roma di Fonseca sembra piano piano uscire dal tunnel come dimostrano i due successi consecutivi contro Parma e Brescia. Mercoledì sera però all’Olimpico arriva un Verona tutt’altro che disposto a fare da sparring partner. I gialloblù sono una delle grandi sorprese della stagione e proveranno il colpaccio che, in casa dei giallorossi, manca addirittura dal 1973. La Roma parte con tutti i favori del pronostico visto che il terzo successo consecutivo, dai quotisti di Stanleybet.it, è dato a 1,65 contro il 4,85 dei veronesi. Attenzione all’Over 3,5, in quota a 2,35, uscito spesso nelle sfide tra Roma e Verona. In questa ottica il 3-1 in favore dei capitolini è dato a 11,25 mentre lo stesso punteggio ma per gli ospiti pagherebbe 41 volte la posta.

Quota rasoterra per l’Atalanta, 1,16, che aprirà la giornata domani sera nel derby contro il Brescia, il cui successo invece è dato a 14,00. Il Napoli sarà ospite del Bologna: partenopei, 1,85, avanti nei pronostici rispetto agli emiliani, 3,95, ma attenzione alla grinta dei ragazzi di Mihajlovic. Il Milan, dopo il pareggio del San Paolo, vuole tornare alla vittoria: i rossoneri, in lavagna a 1,45, non dovrebbero avere problemi contro il Parma, dato vincente a 6,20.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password