Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/08/2020 alle ore 16:34

Calcio

20/07/2020 | 15:46

Serie A: Sassuolo-Milan, c'è l'Europa in palio. Su Stanleybet.it fiducia a Pioli, blitz rossonero a 1,95

facebook twitter google pinterest
Serie A Sassuolo Milan Stanleybet.it

ROMA - Due delle squadre più in forma del campionato, capaci di produrre calcio di alto livello e gol a ripetizione: Sassuolo e Milan si troveranno domani di fronte al Mapei Stadium per il 35° turno di Serie A, con in palio una fetta di settimo posto che significa preliminari di Europa League. Gli ultimi due pareggi con Juventus e Cagliari hanno spinto i neroverdi a meno 8 da Ibrahimovic e compagni ma finché la matematica non li taglierà fuori, i ragazzi di De Zerbi proveranno ad agganciare l’ultimo treno per le competizioni europee. I rossoneri, inoltre, sono imbattuti con gli emiliani da sette incontri e così i betting analyst di Stanleybet.it li vedono favoriti a 1,95 rispetto al 3,40 dei padroni di casa, con il pareggio dato a 3,90. In tredici sfide di campionato tra Sassuolo e Milan c’è stata una media di oltre tre gol a partita e così l’Over, 1,40, è nettamente preferibile all’Under, 2,75. Tra i risultati esatti da tenere d’occhio c’è il 4-3, risultato atipico ma già uscito in due occasioni: se fosse a favore dei neroverdi pagherebbe 92 volte la posta, quello per i rossoneri è in lavagna a 68,00. Domenico Berardi: è lui l’uomo da tenere sotto la lente di ingrandimento. L’attaccante del Sassuolo è il bomber assoluto della sfida con 8 reti messe a segno contro il Milan: una doppietta del numero 25 di De Zerbi si gioca a 14,00 mentre per quella di Ibrahimovic la quota si dimezza a 7,00.

Quattro anni di astinenza. Tanti ne sono passati dall’ultima vittoria del Genoa nel derby contro la Sampdoria. I rossoblù di Nicola, dopo la rocambolesca e decisiva vittoria in chiave salvezza contro il Lecce, affrontano i doriani reduci da tre vittorie consecutive e usciti ormai dalla zona calda della classifica. Come ogni derby che si rispetti regna l’equilibrio e così i quotisti di Stanleybet.it vedono favoriti i ragazzi di Ranieri a 2,45 rispetto al 2,85 dei cugini con la divisione della posta in quota a 3,30. Praticamente appaiati l’Over a 1,82 e l’Under dato a 1,88. Si preannuncia una partita molto tirata con l’1-0 in favore della Sampdoria dato a 8,25. Al contrario se il Genoa ripetesse il punteggio delle uniche due vittorie degli ultimi 15 derby, ovvero 0-3, la scommessa pagherebbe 30 volte la posta.

Quota bassissima per l’Inter, data vincente a 1,45 che, dopo il pareggio all’Olimpico contro la Roma, riceve una Fiorentina in salute, lontana però a 6,60. L’Atalanta, a 1,28, non dovrebbe avere problemi contro il Bologna, il cui blitz è in lavagna a 9,00. Così come dovrebbe essere una trasferta tranquilla quella della Roma che, quotata a 1,32, è ospite di una Spal già retrocessa: il sussulto d’orgoglio dei ferraresi pagherebbe 8 volte la posta.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password