Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/08/2018 alle ore 16:15

Calcio

06/04/2018 | 11:59

Serie A, Roma - Fiorentina: per Sisal Matchpoint giallorossi avanti a 1.80

facebook twitter google pinterest
Serie A Sisal Matchpoint

ROMA - La Juventus si rituffa in campionato per dimenticare la cocente delusione di Champions League. 4 punti di vantaggio sulla rivale Napoli, a questo punto della stagione, fanno avvicinare sempre di più lo scudetto a Torino e il match con il fanalino di coda Benevento dovrebbe assicurare i 3 punti ai bianconeri. Per gli esperti di Sisal Matchpoint non c’è storia, la vittoria della Juventus vale appena 1.22, proprio al Vigorito sono arrivati tutti i punti dei campani in campionato, ma l’impresa con i bianconeri vale ben 15 volte la posta. Alta anche la quota pareggio, a 6. Segnare a Buffon in campionato sembra impossibile, la rete dei giallorossi è infatti a 2.45, il 2+No Goal vale 1.59 ed è probabile la vittoria con goleada della squadra di Allegri, lo 0 a 3 è infatti a 6. Plebiscito tra gli scommettitori, il 99% ha puntato sulla vittoria juventina.

Il Napoli ospita il Chievo Verona e il match diventa fondamentale per non abbandonare definitivamente il sogno scudetto. I veronesi arrivano da due sconfitte consecutive e, a guardare le quote, non hanno chance di uscire indenni dal San Paolo: il successo degli azzurri è a una quota rasoterra, a 1.14, si sale addirittura a 19 volte la posta per il segno 2, pareggio a 8. Il match d'andata si è concluso 0-0, finale che stavolta sembra improbabile, a quota 19. Meglio puntare sul 2 o 3 a 0, a 5 e a 5.40. Nessun dubbio tra gli scommettitori, 9 su 10 hanno giocato la vittoria napoletana.

Anche la Roma vuole archiviare la batosta Champions, i giallorossi ospitano una Fiorentina in rampa di lancio, reduce da 5 vittorie di fila che l’hanno rilanciata in zona Europa League. I capitolini devono però difendere il terzo posto, non ci si aspettano sorprese: il segno 1 è offerto a 1.80, a 4.50 il successo della viola. Straordinaria la tenuta difensiva dei toscani, solo un gol subito nelle ultime 5 partite: la porta inviolata è però un’opzione a 5.20.

Nella lotta Champions, gare fondamentali Torino – Inter e Udinese -Lazio. I nerazzurri trovano i granata in ripresa, con due successi di fila, ma sono avanti nel pronostico a 2.15 contro 3.50 dei padroni di casa. La Lazio invece, trova un’Udinese in caduta libera con ben 7 sconfitte consecutive. Vittoria scontata per i biancocelesti, a 1.75, quella friulana è a 4.60. È tutta in salita la strada verso la Champions per il Milan: nel match interno con il Sassuolo i rossoneri sono avanti sul tabellone Sisal Matchpoint, a 1.47, ma il piazzamento Champions è lontano, a 7.50.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

premier chelsea arsenal quote

Premier: Chelsea-Arsenal, in quota Sarri si prende il derby

17/08/2018 | 12:45 ROMA - Il buon esordio contro l'Huddersfield dà la spinta giusta al Chelsea di Maurizio Sarri nella seconda giornata di Premier League. Un appuntamento di lusso, visto che domani, per la prima partita allo Stamford Bridge,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password