Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

06/04/2018 | 11:59

Serie A, Roma - Fiorentina: per Sisal Matchpoint giallorossi avanti a 1.80

facebook twitter pinterest
Serie A Sisal Matchpoint

ROMA - La Juventus si rituffa in campionato per dimenticare la cocente delusione di Champions League. 4 punti di vantaggio sulla rivale Napoli, a questo punto della stagione, fanno avvicinare sempre di più lo scudetto a Torino e il match con il fanalino di coda Benevento dovrebbe assicurare i 3 punti ai bianconeri. Per gli esperti di Sisal Matchpoint non c’è storia, la vittoria della Juventus vale appena 1.22, proprio al Vigorito sono arrivati tutti i punti dei campani in campionato, ma l’impresa con i bianconeri vale ben 15 volte la posta. Alta anche la quota pareggio, a 6. Segnare a Buffon in campionato sembra impossibile, la rete dei giallorossi è infatti a 2.45, il 2+No Goal vale 1.59 ed è probabile la vittoria con goleada della squadra di Allegri, lo 0 a 3 è infatti a 6. Plebiscito tra gli scommettitori, il 99% ha puntato sulla vittoria juventina.

Il Napoli ospita il Chievo Verona e il match diventa fondamentale per non abbandonare definitivamente il sogno scudetto. I veronesi arrivano da due sconfitte consecutive e, a guardare le quote, non hanno chance di uscire indenni dal San Paolo: il successo degli azzurri è a una quota rasoterra, a 1.14, si sale addirittura a 19 volte la posta per il segno 2, pareggio a 8. Il match d'andata si è concluso 0-0, finale che stavolta sembra improbabile, a quota 19. Meglio puntare sul 2 o 3 a 0, a 5 e a 5.40. Nessun dubbio tra gli scommettitori, 9 su 10 hanno giocato la vittoria napoletana.

Anche la Roma vuole archiviare la batosta Champions, i giallorossi ospitano una Fiorentina in rampa di lancio, reduce da 5 vittorie di fila che l’hanno rilanciata in zona Europa League. I capitolini devono però difendere il terzo posto, non ci si aspettano sorprese: il segno 1 è offerto a 1.80, a 4.50 il successo della viola. Straordinaria la tenuta difensiva dei toscani, solo un gol subito nelle ultime 5 partite: la porta inviolata è però un’opzione a 5.20.

Nella lotta Champions, gare fondamentali Torino – Inter e Udinese -Lazio. I nerazzurri trovano i granata in ripresa, con due successi di fila, ma sono avanti nel pronostico a 2.15 contro 3.50 dei padroni di casa. La Lazio invece, trova un’Udinese in caduta libera con ben 7 sconfitte consecutive. Vittoria scontata per i biancocelesti, a 1.75, quella friulana è a 4.60. È tutta in salita la strada verso la Champions per il Milan: nel match interno con il Sassuolo i rossoneri sono avanti sul tabellone Sisal Matchpoint, a 1.47, ma il piazzamento Champions è lontano, a 7.50.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password